22 gennaio 11, 15:46 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Padova - Conselve
|
Bello! Ho appena visionato il PDF... Non sò se metterlo prima o dopo il De Bolt. Il De Bolt sembra più di più semplice fattura ed anche più carino all'occhio... Mmm... Voi esperti che consigliate? Io sabato devo andare a comprare i materiali. Ed informarmi per un 0.46...
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
22 gennaio 11, 16:37 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
E l'essenza del VVC è la competizione. Tutto concorre quindi a mettere il look secondo dopo il resto. In questo caso una fusoliera chiusa è bella e..."rompibile"
__________________ FAI 7635 | |
22 gennaio 11, 17:20 | #44 (permalink) Top |
|
Interessante... Purtroppo il Black Window è andato nell'Olimpo dei motori glow... Dopo un loop riuscito male con atterraggio "di punta". Oddio, lui credo funzioni ancora, ma avrebbe bisogno di un albero nuovo... Quindi devo sfruttare l'OS.
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
25 gennaio 11, 22:07 | #47 (permalink) Top |
|
Io a questo punto mi fermo a pensare e ti chiedo... Se avessi trovato i componenti in negozio, secondo te, starei qui a chiedere dove trovarli?
25 gennaio 11, 23:36 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
tanto per darti un idea miscele e lubrificanti alcool metilico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore per quanto riguarda il metilico per l'olio Jet`s Olio ricino degommato1000 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io pero uso olio sintetico
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
26 gennaio 11, 14:03 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho scritto "aeromodellismo padova" su google: LMshop modellismo - modellismo statico e dinamico a Padova Benvenuti in Cavinato Modellismo a Limena Modellismo Nalin - vendita Automodelli, vendita Automodelli per modellismo a Monselice lacasadelmodellismo.it sempre a Padova ovvio che se vai in un negozio di modellismo che vende macchinine Bburago 1/43 e trenini Lima è difficile che tenga le componenti per miscele... poi non tutti le tengono a magazzino, a volte te le ordinano. Se telefoni prima di andare nei negozi ti eviti giri a vuoto e inutili incazzature, il volo vincolato in italia è una rarità, e come tutte le cose rare (e belle) trovare gli arnesi del proprio mestiere non è facile. bisogna ingegnarsi con ricambi di elettrodomestici, materiali per imbarcazioni, falegnameria, brasature, se ti vuoi spingere un pò in là con le prestazioni anche lavorazioni meccaniche... alla fine per me è stato sempre più economico e divertente di un R/C RTF, ma il tempo che ci ho speso è di un ordine di grandezza superiore rispetto a un kit R/C e di due ordini di grandezza rispetto a un RTF R/C senza polemica, buon divertimento! | |
27 gennaio 11, 02:29 | #50 (permalink) Top |
|
Cavinato non ha quello che cerco, e nemmeno a Monselice... Forse Piero Cuccolo (grande uomo) mi saprà consigliare quale delle sue miscele e tra quali suoi motori montare sui miei modelli...
Bookmarks |
| |