31 gennaio 11, 19:00 | #22 (permalink) Top |
Sospeso |
Come sempre la scelta del modello é molto personale, può piacere ad alcuni e ad altri no. Personalmente preferisco il 54(esteticamente parlando) anche se forse il 55 vola leggermente meglio. Lo Sbach mi piace tantissimo ma nelle misura di circa 1,8mt la naca é molto compatta e la testa del motore(e pipa candela) sporge forse un pò troppo. Lo yak acquistato é della Goldwing, in settimana dovrebbe arrivare wroooommm. Ah a proposito oggi compio gli anni Che sfacciato! Ciaooo |
01 febbraio 11, 19:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
sentì chi parla va ben è vero tu hai dei motivi pu validi dei miei .... ps se leggi bene o scritto tra le 2 marche ....infatti andrea penso che con il prossimo acquisto tradiro la rc pilot .... Ps ricordati che quando il meteo diventa piu temperato come piace a te vengo a svolazzare la nel vostro "campo" ...così mi fai provare il tuo mx2 che hai definito la ciambella con il buco della gold win ... e spero di esser sorpreso in bene, chiaramente.
__________________ YES FLY TEAM |
Bookmarks |
| |