25 gennaio 11, 14:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| trovato!!!!
preso da un negozio austriaco dal nome impronunciabile...il motore in questione mi e arrivato ieri e un ph 91 2t abc(speriamo in bene incrociamo le dita)apparentemente sembra tutto ok, meglio del mio unico esperimento cina con un magnum 75 nato propio storto!!! queston la fusione e bella, la meccanica altrettanto...l'accoppiamento stringe il giusto. staremo a vedere in pratica! le prestazioni, con il beneficio del dubbio! si direbbero buone.....vi terro' informati....
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
25 gennaio 11, 17:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| be' si..
direi che piu o meno e quello che sto facendo, e che ho fatto. Sui rossi utilizzo le riso da elicottero (sempre rossi) e con i carb maggiorati sono arrivato poco sotto la prestazione della riso lunga con carb di serie. ora su questo ph posso montare il raccordino che la rossi ora fa per montare i suoi scarchi classici molla , su i nuovi attacchi iso che adotta su gli ultimi motori. quindi potro' provare le riso corte che gia ho anche su questo cina 91 abc,(monta gia un carb da 10mm, bene!). sono curioso......vedremo di che morte muore sto giallino...
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
Bookmarks |
| |