12 gennaio 11, 20:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
I consigli che ti ha dato la vecchia bagassia in menopausa sono oro colato !! Se fai la rondella in metallo e' leggermente meglio e poi con epossidrica incolla della carta vetrata o tela smeriglio a grana grossa su entrambi i lati e vai tranquillissimo. 73 de IK2DUR Alvise. |
12 gennaio 11, 20:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
La "zoccola" di Gallarate non ha considerato che ho dato un suggerimento che non richiede l'uso di un tornio. La rondella in betulla la fori col dremel e la ritagli col traforo. Quella in Nylon già richiede un tornietto, così come l'alluminio. Sul mio DL50 l'ho fatta di circa 3mm in alluminio "godronato" lato elica; ma in questo caso ci sono anche le 4 viti, quindi non fa testo....t'è capì ?!! Sul 4T l'avevo realizzata in nylon; in passato, su 2T era in compensato. Questo e quello che succede quando sposti i motori avanti e indrè per il bilanciamento del modello, e non hai più margine di muovere assieme anche la naca... |
Bookmarks |
| |