10 gennaio 11, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| tie',hurricane mk1 topmodel e' quasi finito,due settimane di lavoro notturno,io me ne sono innamorato se qualcuno ce l'ha e l'ha gia' fatto volare, prego esprima i suoi giudizi, se qualcuno lo vuole prendere e assemblare saro' felice di dare una mano ! ciao e buoni voli a tutti |
10 gennaio 11, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
dove l'hai preso ?
__________________ Simone | |
10 gennaio 11, 19:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| Citazione:
| |
10 gennaio 11, 20:19 | #5 (permalink) Top |
|
non hai torto e ci avevo pensato,ma a me sporca di olio vecchio,in una riproduzione mi da un tocco di vecchio,vissuto. ho voluto finirlo bene anche con l'elettronica.ho montato una centralina assan per il bec,che mi alimenta la candela per l'avvio.ieri ho pensato di ricoprire i bordi dell'intaglio della capottina sul motore con la guaina di un filo elettrico rosso,non e' venuta male. oggi`mi sono procurato un interruttore da 6 amp per le lipo che sono interne,senno' ogni volta devo togliere le ali per staccare corrente. io devo ancora provarlo, qualcuno l'ha saggiato in opera, come vola? |
10 gennaio 11, 21:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Grande Manolo, aspetto di vederlo dal vivo e di godermelo in volo Lo scarico stava meglio se era tutto marrone... sapevo che non dovevo pulirlo prima di dartelo, se ora è così immagina come fosse prima
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
23 gennaio 11, 03:12 | #9 (permalink) Top |
|
ciao rux monta un asp 91 4t,direi che e' egregio. ieri cioe' sabato e' avvenuto il collaudo,siccome ringraziando dio e' andato tutto bene, posso dire che ora so anche come vola. e direi che vola benissimo. e' vero che anche il modello, come il "master" compie virate se volute assai strette,senza perdere quota. questa e' la mia impressione sommaria. il decollo e' stato un trauma,ma non dipeso ne da me ne' dal modello,era da centrare e trimmare. l' atterraggio al contrario di quel che si pensa e' molto docile,abbastanza lento, stabile con i flap abbassati completamente.se posso, visto che ti piace, ti consiglio caldamente di prendertelo ! non rimarrai di certo deluso, buoni voli |
23 gennaio 11, 13:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| hurricane
Ciao Manolo, anche io ho un Hurricane come il tuo, ancora non l'ho montato perchè avendo visto come vola quello di un mio amico, anch'esso motorizzato con un 91 4T, sono rimasto un pò dubbioso, ha seri problemi di centraggio! Delfina da paura! Puoi farmi sapere come hai risolto? |
Bookmarks |
| |