10 gennaio 11, 13:25 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere.. è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli.. in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto.. vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve.. |
10 gennaio 11, 13:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
10 gennaio 11, 19:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
provo a fare un salto in un negozio di ricambi e chiedo ps.è normale che le pompe elettriche per miscela perdano dal case? è una sullivan quella gialla per miscela glow...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
11 gennaio 11, 01:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| macchia
due anni fa stesso problema,macchina nuova sedili in tessuto,macchia di olio di ricino uscito dal motore,chiesto in giro,mille consigli sopratutto quello del borotalco,la prima cosa da fare,dopodiche,suggerimento diretto dal mio meccanico di fiducia....vai in autolavaggio,te lo lavano smacchiano e se lo rovinano te lo ripagano pure risultato 15euro pulito come nuovo!!!!!! han tutti i prodotti e macchinari per farti un buon lavoro non diventar pazzo a pulire che potresti far sicuro peggio,anche se ti auguro di no |
11 gennaio 11, 01:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| olio Citazione:
| |
12 gennaio 11, 01:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
il problema é trovare l'autolavaggio che lava gli interni...e come se non bastasse mia mamma ha provato con l'acqua calda peggiorando la situazione...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |