11 gennaio 11, 00:03 | #11 (permalink) Top | ||
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Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | ||
26 gennaio 11, 10:38 | #12 (permalink) Top |
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ho preso il 4t da Lindinger poco tempo fa, dopo qualche prova, per risolvere il buco che dice anche Biplano, ho aumentato l'olio dal 18% al 20 % e ho ridotto il nitro dal 15% al 10%. Io l'ho installato rovescio in quanto dovrò metterlo su una riproduzione e ti posso dire che, volendo girare abbastanza grasso, ho messo il circuitino per tenere la candela accesa nelle ultime 3 tacche di gas verso il minimo ed ha gradito parecchio. In questo modo è diventato molto regolare e non mi riserva sorprese. Ci ho messo una 17x8 e la gira bene a 8400 giri. dimenticavo. Trafila miscela un po' da tutte le parti, io ho messo un bel po' di pasta rossa qua e là e non ha fatto scomodo. |
26 gennaio 11, 11:11 | #13 (permalink) Top | |
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Bruttissimaaaa....!!!! Se il motore rimane tutto nascosto ok, ma la calotta punterie di solito è a vista. Piuttosto usa un filino di silicone trasparente come suggeriva tempo fa magu, almeno non si vede; hai trovato anche tu l'oring del carburatore montato male...pizzicato? Poi comunque gran parte dell'unto lo troverai sempre in quanto è frutto del rigurgito del carburatore, e la lubrificazione a perdere dal cuscinetto anteriore | |
29 gennaio 11, 17:32 | #14 (permalink) Top | |
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14 novembre 11, 12:50 | #16 (permalink) Top | |
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Stesso ricambio (solo collettore e ghiere). Barilotto diverso. Ciao | |
14 novembre 11, 21:28 | #19 (permalink) Top |
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ma perche' non spendi i tuoi soldi su un benzina?? magari un dle 20 cc. o simili: sono di gran lunga piu affidabili, costano circa uguale ma volano con miscela del distributore (2 euri al litro circa con l'olio contro i 10 circa dell'alcool con nitro e 15% di olio), sporcano molto meno il modello e difficilmente si spengono in volo (non come i glow!!)....che per il 3D e' cosa assai importante! |
16 novembre 11, 12:38 | #20 (permalink) Top |
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Voglio montare il 180 asp 4t sul pitts special S2, quello della black hourse. (150 AA-5kg) Calcolate che dovro' mettere un serbatoio aggiuntivo da 350 cc e la pompa del fumegeno piu' lipetta da 2s 1500, quindi il peso finale dovra' aggirarsi sui 5.5 Kg. Secondo voi e' esagerato? l'aero lo danno per un 90-120 4T o 26cc benzina. |
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