![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Ferd, ho giusto un tutt'ala della multiplex in depron che andrebbe elettrico e difatti nelle mie mani avrà volato giusto 2 volte così per sfizio, se il tuo motore non ti soddisfa o comunque ancora non parte, fammi sapere che te lo prendo io con una proposta indecente! ![]() Riguardo all'avviatore... bhe... ho detto a volte, effettivamente c'è il rischio di sbiellare... (ma io ero rimasto sul vago... ihihihih ![]() ciao a tutti! ![]()
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
Finalmente ci sono riuscito -il "motorello" si è acceso. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
E si, il cox è il cox! Ma volevo qualcosa con gas regolabile con poca spesa.... cosa mi consiglieresti? Ordinando da quel sito (che non conosco) quanto verrebbero a costare le s.s? Qualcunono ha mai acquistato direttamente da quel sito?
__________________ Danny |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Per la verità lo avevo messo sul mercatino parecchio tempo fa ma non ero convintissimo, fortunatamente non erano arrivate offerte ![]() Comunque, se ti interessa un'offertina me la puoi pure fare poi vediamo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In oriente Himodel ha l'ASP .060 ASP AP06A Engine for Airplanes | ASP
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
micromotore | daniwill | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 19 gennaio 10 23:38 |
Micromotore | daniwill | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 19 gennaio 10 21:57 |
Micromotore Cipolla 1,5cc | tumbadora | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 30 marzo 09 20:14 |
micromotore con turbocompressore | ginopilotino | Modellismo | 23 | 02 marzo 06 22:26 |