![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| motori novarossi ???
qualche impressione da chi li ha usati, notizie varie qualsiasi, commenti, ho visto l'attuale produzione firmata adirittura sul carter cesare rossi scarico attacco per la pipa, su di una flangia a 3 viti, molto accattivanti e ben costruiti, materiali, particolari, ecc. Sicuramente non per tutti visto il prezzo, ma le cose belle e ben fatte si sa si pagano, e io a quel 91 un pensierino c'è lo stò facendo... grazie per i vostri eventuali commenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
al mio campo c'e' uno che ha montato il 91 su un kelly della kyosho e come elica ha una 13x10........fa' paura io con il mio little tony della grat plane con un yamada 110 sembro fermo,costicchia ma e' un motore che sul modello giusto e' eccezzionale
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto motori novarossi | AEROX_15 | Categoria Rc-Combat | 7 | 08 gennaio 10 18:53 |
Aiuto motori novarossi | AEROX_15 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 dicembre 09 10:59 |
Manutenzione motori novarossi | Savarc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 10 luglio 09 23:00 |
motori novarossi | AEROX_15 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 18 giugno 09 16:06 |
motori novarossi | riguardino | Elimodellismo in Generale | 4 | 16 maggio 08 01:25 |