22 novembre 06, 19:27 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
sono le ore 18:25 e qui funziona Ultima modifica di crypto : 12 dicembre 06 alle ore 18:55 | |
23 novembre 06, 11:29 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Finalmente sono riuscito a vederlo, ieri ho provato varie volte ma niente Misteri di internet congratulazioni al costruttore, pilota | |
26 novembre 06, 07:49 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
molto molto bello!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
26 maggio 07, 20:06 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: milano
| Ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo ... anche se con qualche annetto, sono molto felice di poter scambiare 4 chiacchere con gli appassionati dell'autocostruzione di motori , e vorrei far vedere anche i miei piccoli giocattoli che mi sono costruito e anche venduto x poterne fare altri un salutone a tutti Tony Ultima modifica di tonycorse : 21 gennaio 19 alle ore 19:42 |
28 maggio 07, 15:52 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, davvero complimenti, ottime realizzazioni! | |
08 luglio 07, 15:01 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: napoli
| ciaooo!!
salve a tutti e soprattutto complimentoni!! stavo facendo delle ricerche su internet su come costruire un motore fatto in casa e non pensavo che questa cosa fosse veramente fattibile.. fino a quando non ho trovato questo sito! premetto che non ho un tornio ne una fresa ne un forno.. ma mi vorrei attrezzare a livello hobbystico..per i materiali li posso procurare senza problemi.. lavoro in ambito metalmeccanico ;) l'unica cosa che ho potuto fare è stata informarmi sui vari tipi di motori.. e ora sto iniziando a modellare le varie parti che compongono un motore a scoppio 4t.. pero' l'unica cosa che ho calcolato è la cilindrata quindi alessagigo e corsa (e non ancora, ma ricavabili, biella-manovella..); non conosco pero' tutte le altre quote e le rispettive tolleranze.. ergo =) a disegnare è una cosa e a proggettare ne è una'altra... arrivando al dunque volevo sapere prima di tutto che fine ha fatto il 4t di 2M86..l'hai finito? parte =) ? poi mi kiedevo se qulkuno avesse disegni o link di siti di "progetti" di motori perkè altrimenti mi posso anche fermare con la modellazione.. e gli eventuali acquisti delle macchine utensili.. approposito ma quando fondete i metalli dove li fondete.. in un pentolino?! =)... poi ho trovato un torni/fresa/trapano..1500e, ma deve avere qualche caratteristica particolare? e per il cilindro si puo' usare un alesatore?.. vabbè la serie di domande la rimando la elaboro prima e poi faccio una lista =) spero di riaccendere questa discussione perchè l'argomento è davvero interessante.. e mi interessa! un saluto a tutti, grazie anticipatamente per gli interventi.. francesco21na |
28 agosto 07, 04:33 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
questo V12 sembra interessante, lascio i commenti agli esperti http://www.youtube.com/watch?v=mutb7KgA9NM |
Bookmarks |
| |