![]() | #34 (permalink) Top |
User |
Infine questo è l'albero, solo sgrossato, con l'ingranaggio per la distribuzione: ![]() L'ingranaggio della distribuzione va ad infilarsi in questo alloggiamento nel tappo carter: Allegato 24903 Dove sono posizionate le quattro cammes che vanno ad aprire e chiudere le valvole. Una cammes: ![]() Ho anche pronte le camice ed i pistoni e tutti i rinvii per il funzionamento delle valvole.... però ci vuole ancora un bel pò di lavoro! Per fare bene dovrei mettermi solo un mese a lavorare sul motore per tutte le sere, però tra turbine, ventole, modelli,...... ogni cosa porta via tempo! Ciao Ultima modifica di 2M86 : 18 settembre 15 alle ore 12:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimentoni per l'atrezzatura per costruirli e per le capacità tecniche....TI INVIDIOOOOOOOOO.............. io ho alcune macchinette da hobbista tornietto e fresetta da ferro, e sono ben ben lungi dall' avere queste capacità.....ma piano piano spaccando frese e utensili...imparo hihihi....però tu sei sù un altro pianeta....senza contare i costi di manodopera, perchè credo che lo fai per hobby, forse sei in pensione come me...hihi, quanto ti costa di materiale...??? ossia che valore può avere un motore così costruito..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User |
Ciao, no... purtroppo non sono in pensione!!! Ho ancora da fare un pò di anni..... sperando di non dover pagare anche un tutor che mi porti a lavorare ad 80 anni con "la bagulina", perchè se continua così chissà quando l'avrò la pensione..... Solitamente il materiale che utilizzo sono tutti scarti o rimanenze da buttare che vado a recuperare! P.S: Devo scaricare un video dalla telecamera al PC del volo del 30cc 2T bicilindrico.... però sto aspettando di ricevere la scheda firewire da installare sul PC!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
Ciao, ecco qua il video del motore...... http://video.google.it/videoplay?doc...31321194417520 Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetti costruzione motori | gasgas | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 02 giugno 07 22:49 |
motori a scoppio | ratto | Aeromodellismo | 6 | 25 gennaio 07 23:24 |
2° Convegno Costruzione Amatoriale Motori | BaroneRosso | News | 0 | 07 agosto 06 10:20 |
Costruzione asta avviamento per scoppio. | Canister | Elimodellismo in Generale | 24 | 22 maggio 06 15:12 |