23 marzo 14, 23:27 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
fai a meno di gridare che nessuno è sordo. credo che se debbano venir presi provvedimenti , questo accadrà anche senza bisogno di rimarcare la cosa ripetutamente. e magari il topic potrebbe riprendere.
__________________ . |
24 marzo 14, 19:32 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Innanzi tutto ringrazio il moderatore comunque la faccenda della sadomaso era semplicemente una battuta, info richiesta da Marzo. Ciao e grazie. Marzo ci sei il 4 aprile a Modena all' Amato Prati ?? cosi' ci facciamo quattro risate in liberta' senza farmi redarguire. Ciao bello da Alvise. |
10 aprile 14, 19:37 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Massimo, sulla discussione http://www.baronerosso.it/forum/4220690-post143.html c'è uno che potrebbe trovare giovamento dalle tue risposte. Se hai tempo aiutalo. Ciao. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
09 novembre 14, 20:56 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2014 Residenza: luino(varese)
| motore Citazione:
ciao tonycorse ho letto che tu hai dei disegni di motori,sarebbe possibile averne qualcuno,magari di un 2 o piu cilindri. ti ringrazio anticipatamente!! la mia email: l.cannucciari@alice.it ciao leonardo | |
19 dicembre 14, 02:07 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2014 Residenza: Colleferro
|
Ho scoperto solo ora questo bellissimo forum.... è un bel po che volevo costruirmi un bel otore in scala... ovviamente a 4 tempi.. avevo in mente tante cose ma solo idee... invece grazie a questo sito ora so di poterlo realizzare davvero(prima o poi ). Pero da neofila vorrei qualche suggerimento.. Premetto che ho a disposizione una bella fresa cnc professionale anche se per il momento l'abbiamo usata solo con disegni 2d. dopo la premessa esiste una discussione dove vengono spiegate tutte le procedure le lavorazioni i tipi di mareriali che si devono usare? Grazie in anticipo per le varie risposte e grazie per il forum |
01 gennaio 15, 01:11 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Prima di tutto Buon 2015 a tutti,mi piace molto la tua macchina per realizzare le cam e mi piacerebbe costruirmela per questo ti chiedo se è di tua concezione o fatta su un progetto preso altrove,in internet ne ho vista altre ma sono di una complessità estrema la tua mi pare sia molto semplice da realizzare,grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |