11 ottobre 08, 16:18 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: milano
| Continua il lavoro
blocco assemblato e verniciato purtroppo non posso piu' caricarue foto ..... nn ho piu' spazio utilizzabile .... ci risentiamo a lavoro finito peccato che questa discussione e' spenta ..... sembra proprio che qui' in Italia il modellista nn esiste piu' ...... ciao a tutti |
11 ottobre 08, 17:59 | #107 (permalink) Top |
User |
ciao non ho ne tornio ne apparecchi per misirazioni millisemali o cose simili..ma sono appassionato di motori...e il mio sognio sarebbe quello di riuscire a costruire un motore stellare a 18 cilindri e un motore a 12 cilindri di piccole dimensioni.....da montere poi su aerei in scala 1/4..puoi darmi una mano?....ciao e a presto!.
|
13 ottobre 08, 14:17 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: milano
|
ciao .... potrebbe essere interessante ..... anche perche' fino ad ora ho costruito parecchi motori , tutti perfettamente funzionanti al banco (.3 cilindri stellare da 45 cc .....5 cilindri stellare da 50 cc .....6 cilindri in linea da 60 cc...... 8 cilindri a v 90 ° da 120 cc .... 10 cilindri in linea da 100 cc ....e parecchi 4 cilindri in linea tutti rigorosamente 4 tempi e tutti venduti a collezionisti Inglesi, Americani, Francesi ).. ----- purtroppo per poterne costruire altri .comprare attrezzature e materiali ,e' l'unico sistema .. non avendo fondi da impegnare ------ ma nn ho mai avuto l'occasione di poterne vedere uno in azione su un modello il mio sogno sarebbe un v12 merlin da 120 cc con compressore centrifugo da montare su un p51 ... se guardi all'inizio dei miei messaggi puoi vedere un mini prototipo ..circa 25 cc 4 tempi con camme in testa.. ( risultato troppo piccolo e pesante x un modello ) ho anche una scatola di montaggio di un p51 in scala 1.3,5 tutto in legno adatto x motori da 60cc .... certo che sarebbe bello ed unico avere un modello cosi' .... |
13 ottobre 08, 16:04 | #109 (permalink) Top |
User |
ciao tonycorse..IN ANZI TUTTO GRAZIE PER LA RISPOSTA!. poi volevo diti che all mondo tutto e possibile...facciamo cosi! se la cosa ti alletta mandami un p.m.in modo da poter scambiare info ed eventualmente per incontrarci....ok?.cmq aspetto tue notizie..ciao e a presto!. |
13 ottobre 08, 18:10 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
non temere siamo qui ch ti osserviamo tutti... io di sicuro e ne sono affascinato... solo che non posso dire nulla... non ne ho la competenza.. posso solo guardare :-)) peró tu metti foto e spiege il perché di quello che fai che io di sicuro ti sto ascoltando a bocca aperta :-)))
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |