09 gennaio 11, 14:54 | #11 (permalink) Top |
User |
Cari amici modellisti, il mio modello ha volato stammattina!!!! Miscela nitrata al 5%, non voleva partire e sono andato ad avviatorino, ho notato che prende aderenza e non c'è bisogno di premere... anzi!!! L'ho carburato bene, cavolo se vedete come corre!?!?!? Un pyloncino!!! Vi ho detto che è 2 assi?? Non ci crederete ma fa i tonneaux col timoneee, ha un clark Y come profilo, raga è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ascoltate ragazzi, ho ritrovato in cantina un biplanino delle stesse dimensioni, stesso profilo, sempre 2 assi, ma da rivestire, aveva un listellino rotto, l'ho aggiustato e stavo pensando di mettere un COX uguale, cosa dite gli metto gli alettoni?? Ah!:dove posso comprare un COX049 nuovo? Mi sto appassionando di questi modellini piccoli, che tra l'altro farli è un piacere e ci vuole un attimo, costano poco e volano da dio!!!!!!!!!!!!!!!!! |
09 gennaio 11, 15:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
09 gennaio 11, 16:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Qui.... XENALOOK Angebote - Back End, Front End Artikel in eBay.de Shops zu günstigen Preisen affermano di avere un milione di pezzi a magazzino, tra motori e ricambi.... di sicuro non sono più quelli di una volta, che erano "di meglio molto assai".... |
09 gennaio 11, 16:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
09 gennaio 11, 19:26 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |