Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 20:09   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma che succede? Adesso che persino io e Maxxr abbiamo fatto pace (spero in via definitiva sempre che non se ne esca fuori con qualcuna delle sue al punto da farmi uscire il fumo dalle narici....)....vengo qui per leggere l'esito finale della questione e vi trovo a litigare?? Mi sa che ha é colpa del Natale e del dopo Natale...e forse del fatto che non ci scarichiamo abbastanza andando al campo di volo a svuotarci di ormoni e tensioni varie..... Ricordiamoci comunque che esistono sempre le mogli...cui rivolgerci per ottenerne la massima "comprensione"..... Poi quando verrà il bel tempo vogliovedere quanti saranno sul forum a disquisire con teatrini tipo incazzatura all'ultimo sangue...
non ti preoccupare tempo....pensa che non ho mai discusso ne sul barone ne su baricentro... con te la cosa e nata perche gia avevo osservato la discussione sui motori rossi sull altro forum(a proposito non ero io direttamente a venderli ma un mio collega con il mio account) e comunque ne ho venduti anchio(quasi tutti a vito di maglie) poi quando ti ho riletto qui con le stesse idee che in piu hai un po girato tuo favore li mi sono un po girate, essendo poi uno un po diretto forse ho esagerato. avendo poi un rapporto di amicizia con ale rossi sono al corrente di tante verita e realta che probabilmente tu non hai valutato, insieme a diversi particolari tecnici.
comunque ci siamo spiegati questo e l'indispensabile.
ciao
Vecchio 19 gennaio 11, 22:22   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
no

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Jumpa come sempre ci becca in pieno. Successa stessa cosa ad un esemplare analogo due anni fa (forse meno) al nostro campo.
Un acro da 170 x 4Kg circa, con un .90 NON è sovramotorizzato.
io ne ho uno con un 30 benzina.....vola na meraveia!!
secondo me hai paura di andare troppo forte!...be,alla tua età è comprensibile
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 10:13   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
io ne ho uno con un 30 benzina.....vola na meraveia!!
secondo me hai paura di andare troppo forte!...be,alla tua età è comprensibile
L'avevo detto io, figliolo, che tu stai vivendo qualche strana frustrazione...
..è tanto che hai smesso di drogarti?

il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks