28 maggio 11, 19:05 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Vado fuori del coro! Vedere un modello cosi grande mi sembra una esagerazione, in volo fa poco o niente, è un acrobatico ma nessuna acrobazia! Forse era meglio se prendevate un ultraleggero e ci salivate sopra, almeno volavate veramente, tra l'altro penso che il costo sia quasi simile! Il modellismo sta andando verso gli eccessi!!!!!!!!!!! Un modello oltre due metri per me non a senzo di esistere. Pero' la moda è differente! Sara che a me piaciono gli aerei veri e volare, il modellismo lo pratico per passatempo, ma questi maximodelli proprio non li capisco! ciao
__________________ |
17 giugno 11, 10:07 | #82 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
abbiamo mixato i freni con il comando del cabra e del timone ma probabilmente per il troppo assorbimento dei servi dei freni tendeva a spegnersi il display della power box royal rrs e quindi li abbiamo disinseriti momentaneamente fino alla risoluzione del problema p.s. a viterbo c'era mio padre Antonio Citazione:
l'effetto schiacciamento della telecamera non rende purtroppo. ti assicuro che la pista è GRANDE e la strada ben distante Citazione:
dipende da quale video hai visto, il modello vola molto similmente ad un aeroplano vero e questo lo rende spettacolare (a mio avviso) "..prendevate un ultraleggero e ci salivate sopra.." gli ultraleggeri li abbiamo già in pista e abbiamo anche la scuola di volo, il MAXI ci mancava ecco una raccolta di immagini e video del Radio Model Show 2011 dove è stato presentato il MODELLINO volo giant 4 mt YouTube - ‪4m con 420cc 5cil stella Ozzano 2011 .avi‬‏ YouTube - ‪Ozzano Radio Model Show Video3 2011‬‏ YouTube - ‪Radio Model Show 12 6 2011 vid 6‬‏ foto evento Radio Model Show 2011 » Volo-RC Blog Aeromodellismo SARDEGNA R/C FORUM -> Radio Model Show 2011 (Ozzano)
__________________ Gianluca Altea Ultima modifica di gianlucaaltea : 17 giugno 11 alle ore 10:15 | |||
Bookmarks |
| |