01 gennaio 11, 22:18 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
YouTube - Kirby Chambliss At Oshkosh Aerobatic Flying Red Bull Team
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 gennaio 11, 01:11 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
spero di avere chiarito anch'io | |
02 gennaio 11, 16:19 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| BRAVO Jumpa ! Considerando pure che l'esemplare del tread è equipaggiato con uno stellare che pesa parecchio di più di un equivalente boxer...anche 4 cilindri Se da calcoli empirici o "pirotecnici" vine già fuori un peso di 50-56Kg, alla fine i circa 60 Kg dichiarati del modello non sono poi lontani anni luce.... Risulterebbero piuttosto inverosimili i 28Kg degli esemplari sulle didascalie on-line...a meno che non siano appunto...a VUOTO edit: rimarrebbe plausibile la stima di circa 40Kg, considerando una decina di Kg oltre il modello, con la motorizzazione 2T benzina boxer e dotazione idonea di servi batterie e centraline, maxi squadrette ecc...
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=7PWNlLfODNk https://www.youtube.com/watch?v=6PiIQyL-OOY Ultima modifica di il_biplano : 02 gennaio 11 alle ore 16:23 |
02 gennaio 11, 17:53 | #35 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Domandina.....
SI...delle "cento pistole": ma a che caxo serve...e a dimostrare CHE...un modello del genere(con tutto quello che implica in pericolosità oggettiva) ??!!Giorgio |
02 gennaio 11, 18:09 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Da che mondo e mondo ogni uomo che si rispetti ama dire: Io? IO ce l'ho più grosso....
__________________ Fly Low! | |
02 gennaio 11, 19:17 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E in questo un maxi non ha ovviamente paragoni con un modello di dimensioni più ridotte: comportamenti MOLTO più realistici, motori con rumori MOLTO più simili al vero, modelli più simili a quelli reali. Sboroni? Boh, quelli ci sono dappertutto, in tutti gli sport, hobby, lavori, posti. E se uno è uno sborone lo fa anche se non può permettersi un maxi. Banfa, sboroneggia a parole, ma sempre sborone è. Uno che ha un maxi è necessariamente uno sborone? Secondo me no, come ugualmente chi NON ha un maxi non è necessariamente un modesto. Magari è solo uno sborone che non può permettersi un maxi. Quel che non mi piace è vedere il preconcetto: Hai un maxi? Allora sei uno sborone. Io le persone le giudico conoscendole, non in base a quello che possiedono, ma per come si comportano. Poi a partire da che dimensioni un modello è da sboroni? Io il modello più grande che possiedo è 1,2m di AA. Posso pensare che chi ha un modello da 1,8m è uno sborone? O magari sarebbe da "volpe e l'uva"? Certo, per un maxi servono dei soldi, ma non necessariamente chi li spende lo fa per sboroneggiare, magari solo per passione, e poi gli altri pensino quel che vogliono...
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
02 gennaio 11, 19:24 | #39 (permalink) Top |
User |
Conosco personalmente gli Altea ( padre e due figli ) sono persone splendide e se non si evince dal video , loro gestiscono un campo di ultraleggeri e sono istruttori di modellismo e anche di ultraleggeri, ( posseggono più ultraleggeri nel proprio hangar) concorrono nel campionato di F3A e F3A /sport , fanno molto volontariato ospitando stage per disabili sul proprio campo ( leggere report su modellistica di qualche mese fa)..... Averne di sboroni cosi....................... Prima di scrivere informatevi su chi state scrivendo, poiché vi garantisco che avete sbagliato persone....... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
02 gennaio 11, 19:47 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |