16 gennaio 11, 01:00 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| vabbe dai...deponiamo le armi
magari invece pensa per ironia della sorte domani mi viene un colpo e non faccio neanche in tempo ad invecchiare e constatare se lo avrei fatto magari anche peggio di te...... i muri di gomma non si sfondano meglio tralasciare come gia escogitato da altri ciao al amico tempo, che poi e un mio paesano, ma scusa quando parlavi del hobbytoys intendi il negozio del villa?....da lui si trovano acessori per gli scafi a scoppio che in pochi tengono ancora a stock ciao tempo (paolo giusto?) dai che leggi, tanto lo so che leggi!!! vabbe ciao a tutti
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... Ultima modifica di maxrr : 16 gennaio 11 alle ore 01:04 |
16 gennaio 11, 14:14 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| l'ignorante messo in ignora imperversa ancora
L'ignorante messo in ignora imperversa ancora come un pugile suonato a dire le stesse cretinate incurante totalmente del fatto che ho già tirato la catena del cesso vedendolo scomparire nel gorgo delle "scorie"....povero asino rincitrullito:icon_r ofl |
16 gennaio 11, 15:32 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Grazie a Dio non ho ancora l'alz....e spero di campare vivo e vegeto (e soprattutto in salute) come mia nonna morta poco fa all'età di 105 anni.....azzzzzzzzzzzzzz | |
16 gennaio 11, 15:34 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si Villa (credo sia questo il suo cognome) in Via pellegrino Rossi....competente e pignolo quanto basta e sempre disponibile a darti una mano... Quellol che ha fatto il servizio fotografando le guglie del duomo con un elicotterino dotato di fotocamera (Vedi Modellistica di qualche mese fa) | |
16 gennaio 11, 16:01 | #55 (permalink) Top |
| si e lui
io sinceramente sono piu in confidenza con il padre il sciur villa, il figlio che avra' circa 45 anni e lui che si occupa piu del discorso hely, invece il padre e piu un barcaiolo e infatti da lui ho trovato molte cose che ormai visto il poco utilizzo degli scafi a scoppio, si trova solo in rete. quando mi racconta dei bei tempi sono un po invidioso, allora si poteve fare qualcosa, ora invece ti vietano tutto.. vabbe ora meglio che taglio se no si va troppo fuori tema rispetto al post. ps ciao paolino....se ti trovi in giro un bel 90 15cc cattivello da venderti manda pm ciao a tutti
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
16 gennaio 11, 16:06 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 11, 16:13 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 11, 16:19 | #58 (permalink) Top |
|
Max toglimi una curiosità, visto che abbiamo deposto le armi e possiamo parlare a cuore aperto....eri tu a vendere circa un anno fa dei motori Rossi seminuovi? Se ben ricordo si trattava di un 40 altro 45 o 46 ed un 60. Ricordo bene?
|
17 gennaio 11, 14:18 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
i motori webra vanno alla grande! certo come ogni ditta costruttrice ha il suo repertorio di cosucce che non hanno funzionato per come speravano... ma io ho avuto esperienze positive con un classico 10cc a fascia anni 80 con un 10cc lappato carburatore dinamix a ghigliottina e riduttore di giri... gran bel motore ho anche un 10 cc a valvola rotante posteriore gran pezzo anche quello concordo su un fatto è quanto meno antiestetica la fascetta stringitubo che fissa la marmitta o i collettori... pero' ne ha salvati di motori dal crepare i carter!!! quello che non ho digerito ai tempi della webra era la scoperta di un nuovo tipo di lega di alluminio per costruire i carter del 40 molto molliccia si deformava già quando stringevi le viti sul castello motore... parlo di una serie di webra .40 degli anni 70 a volte capitavano anche motori laschi di compressione... ma che poi una volta avviati andavano benissimo, era un problema di leghe usate il pistone in dilatazione termica colmava la tolleranza, in questo caso era una partita di .60 testa nera peccato che imperterriti abbiano sfornato sempre gli stessi modelli mai neanche un restyling anche se solo estetico visto che i motori erano comunque ok, peccato. |
23 gennaio 11, 17:18 | #60 (permalink) Top |
| ma pensa
x tempo: ho visto su modellismo.net che hai cercato circa un annetto fa di vendere tutti i tuoi motori SC ed MDS nuovi in scatola!! ed altri articoli, e pensa che combinazione ho scoperto che hai anche lo stesso cognome del negoziante di cui abbiamo parlato prima.. ciao
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
Bookmarks |
| |