23 aprile 09, 12:55 | #24 (permalink) Top |
User | La differenza di prestazioni è poca.Basta perdere un secondo in più per settarlo.
Ciao giovanotti. Esistono svariati tipi di FL e di Surpass. Comunque la differenza economica è più di quanto dite. La differenza di potenza è circa la stessa. Secondo me l'unica differenza è questa : L'FL per raggiungere un numero di giri impiega qualche decimo di secondo in più,però a parità di potenza finale,non so se mi sono spiegato. Poi l'FL è stato progettato per un determinato scopo,cioè con la tecnica di costruzione che richiede poca manutenzione. Comunque, entrambi hanno bisogno del nitrometano. Ciao e buon fine settimana .
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
23 aprile 09, 20:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
| Os Fl 70
Ho letto un'articolo dove si spiegava che si tratta di un 4t abc di facile gestione rivolto ai meno esperti. Ha un peso ridotto e una buona potenza. Mi sembra di aver capito che non abbia la vite per la regolazione del minimo o qualcosa di simile. Un suono e delle caratteristiche che lo rendono adatto a delle riproduzioni o a trainer. L'articolo era in inglese e pertanto vi prego di correggermi se ho detto delle cavolate. Ciao
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 surpass | francolvr | Aeromodellismo | 17 | 26 agosto 10 12:21 |
os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
OS FS 91 Surpass II | carmat99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 01 giugno 07 19:24 |
OS 46 Surpass | dcolai | Aeromodellismo | 2 | 08 dicembre 06 19:56 |