14 febbraio 06, 01:08 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
| |
14 febbraio 06, 01:28 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
http://www.der-schweighofer.at/web/p...517&prodID=261 Non mi pare 25 ? Ciao Gallina | |
14 febbraio 06, 11:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
Temo che la differenza sia superiore alle 25 euro. Comunque non considerarla in termini assoluti. Voglio dire che se anche uno costasse 200 e uno 300, la vera differenza non sarebbe di 100 euro. Nell'ottica del valore totale del modello che sta appeso a quel motore l'incremento diventa minimo. Mentre la differenza, sostengo ci sia. Credo che pagarecosi cari i surpass abbia un senso se sei uno che ama volare tranquillo (e risparmiare le batterie dell'avviatore). Ma se spendi tanto, e poi manco parte.... Ciao. edit: grazie per non aver promosso un ban a mio nome a causa delle mie battute
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
14 febbraio 06, 12:45 | #15 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
mah, io sono abbastanza convinto di quello che ho detto..... cioè che entrambi sono buoni motori ma poi dipende dall'uso che se ne vuole fare. Certo il surpass lo metti ovunque, l'FL invece su un acrobatico 3D sarebbe una pessima scelta, ma è comunque da considerarsi un motore affidabile. Tra le altre cose, mi sono ricordato che l'FL ha lo spillo dalla parte opposta rispetto il Surpass..... dalla stessa parte della marmitta... quindi montando il motore a 90° con la testa su un fianco per tenere la marmitta sotto, anche lo spillo del massimo uscira' di sotto.... a mio parere questa cosa è molto peggio che non il tappo in plastica, il carburatore economico, etc. etc. Simone | |
23 aprile 09, 09:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
|
Degli o.s. le versioni da prendre sono gli alpha ... e lì tanto di cappello ... ma nel tuo caso SAITO ... senza ombra di dubbio ... c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 surpass | francolvr | Aeromodellismo | 17 | 26 agosto 10 12:21 |
os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
OS FS 91 Surpass II | carmat99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 01 giugno 07 19:24 |
OS 46 Surpass | dcolai | Aeromodellismo | 2 | 08 dicembre 06 19:56 |