29 dicembre 10, 17:02 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
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| .. bene bene
passati un pò di giorni freddo e pioggia ... eccoci qua .. appena tornato dal campo .. devo dire che le titubanze erano proprio tante .. perde potenza e via discorrendo ma sapete che vi dico ?!?! messo in moto e volato da sballo .. niente da dire .. perfetto .. no borbottii strani a giri intermedi no spegnimenti .. no perdite di potenza .. decisamente più regolare di prima , con un suono decisamente più accattivante .. ovattato direi ... bello .. quindi lo scarico resta così |
07 febbraio 11, 21:59 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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| informazione su cofigurazione modello ciao sono Massimo,sto assemblando lo stesso modello (MX2 cm 186 mattfly)con MT 35 mi diresti la tua configurazione (servi, interuttori,batterie ,ecc.)la pitt è quella di mattfly?hai dovuto modificare qualcosa x farcela stare? insomma più informazioni mi dai e meglio è,sai è il mio primo modello importante e vorrei farlo bene.Qualche foto grazie
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07 febbraio 11, 22:50 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
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Ciao Massimo, la configurazione che ho io è con motore MT 35, scarico pitt di Mattfly,senza modificare proprio nulla. Bada solo a montare il carburatore in modo che gli spilli stiano verso il basso del motore. Elica in legno Maro 20*6 , 4 servi futaba 3305mg su profondità ed alettoni, servo Inolab digilale da 12 kg mg sul direzionale doppio pacco di eneloop, centro di gravità poco avanti alla baionetta senza aggiunta di piombo ne in coda ne sul muso, peso in o.d.v. 4620 grammi. Il tutto è uno spettacolo,sono io che non so volare Ciao ed in bocca al lupo Francesco |
08 febbraio 11, 20:24 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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08 febbraio 11, 21:01 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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| Citazione:
Per le batterie forse c'è stato un frainteso. dicendo doppio pacco di eneloop intendevo dire che ho due pacchi, uno per la ricevente e uno per la centralina motore, entrambi di eneloop. Quindi non doppia alimentazione della Rx.Scusa ma mi sono espresso male. Come interruttore c'è uno della graupner di quelli maggiorati proprio per maximodelli. Almeno finora non ho mai avuto problemi eppure ormai ho volato parecchio con questo modello. Ultimo accorgimento: il fissaggio della cappottina è fatto da due sporgenze di taglio che entrano in due feritoie sull'ordinata. In poco tempo il sistema prende molto gioco e la cappottina balla molto. Io ho messo dei tondini supplementari ma mi sa che anche loro fanno una brutta fine. Se ti serve qualche altra info con piacere. Ciao | |
09 febbraio 11, 20:01 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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09 febbraio 11, 20:04 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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ciao | |
25 maggio 11, 12:50 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
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| Carburatore da ruotare?
Ragazzi sto per acquistare il pitts di Mattfly, per evitare che le viti max e min rimangano coperte vorrei girare il carburatore. Come si fa? svito semplicemente le 4 viti del carter in plastica e lo ruoto di 180 gradi? X Toio sicuro che non devo modificare nulla? ho avuto indicazioni contrastanti Grazie Marco |
25 maggio 11, 13:59 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
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