10 dicembre 10, 10:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Penso che prima o poi così farò. Per ora se devo ritoccare la carburazione lo faccio con una pinza a becchi lunghi accedendo lateralmente. E' sicuramente più scomodo, ma tutto sommato la carburazione non si modifica continuamente, e poi son solo piccoli ritocchi.
|
13 dicembre 10, 19:03 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
Messaggi: 481
|
... ecco cosa intendevo quando parlavo di un' eventuale saldatura ... così mi risparmio di ritoccare il legno del castello che mi impediva il fissaggio dello scarico ... la NEW versione del pitts sul sito MT engines sembra avere già di suo questo accorgimento ... sembra Ultima modifica di santafalk : 13 dicembre 10 alle ore 19:07 |
13 dicembre 10, 21:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Citazione:
Hai già provato il motore in volo? Non fidarti di come va solo a terra. Per favore quando provi fai sapere. Ciao. PS bella saldatura complimenti come è fatta? | |
13 dicembre 10, 22:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
Messaggi: 481
|
.. mah .. sinceramente fino a sabato ho volato col suo scarico .. quello in dotazione senza grossi problemi ma visto che tutti parlano bene del pit .. vedremo ... cmq la saldatura me l' hanno fatta e consegnato lo scarico oggi nel pomeriggio dicendomi che tutto sommato farla è stato impegnativo .. bisognava rispettare diametro pesi e flusso .. quel punto è importante per i tubetti e l' elica beh c' ho pensato .. non saprei proprio .. ti dirò Ultima modifica di santafalk : 13 dicembre 10 alle ore 22:50 |
14 dicembre 10, 10:15 | #35 (permalink) Top |
User |
che sia per questo?? http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-s-aiuto.html
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 dicembre 10, 10:53 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
| Citazione:
| |
14 dicembre 10, 11:52 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
L'anomalia dei tubi rivolti all'interno la elimini (se necessario) usando due banali angolari in silicone a 45°. Ma rimane il "perchè" di quel lavoraccio del tutto inutile. Se la "marmitta" urtava contro lo spigolo inferiore del castello, lo si limava ed eventualmente rinforzava all'interno (che problema c'era?!) | |
14 dicembre 10, 22:52 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
Anch'io ho dovuto "ridurre" il bordo inferiore del castello senza nessun pericolo di indebolimento dello stesso. Hai fatto fare un lavoraccio assolutamente inutile e forse dannoso: potevi tranquillamente lavorare sul castello SENZA NESSUN PROBLEMA (anche limando molto si può opportunamente irrobustire) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pitts DL | RAMIREZ76 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 31 agosto 10 09:33 |
pitts-s1c | Fabri | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 18 marzo 10 22:37 |
Pitts S1-SS o S1-C | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 27 febbraio 09 19:23 |
Ma come va il PITTS | hangar_1 | Aeromodellismo | 27 | 11 settembre 06 00:04 |