06 dicembre 10, 14:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| Citazione:
???????? La posizione originale del carburatore è quella con i due spilli sotto con motore verticale. Puoi tranquillamente ruotare di 180° il carburatore riportandolo nella posizione di cui sopra. Anche per i comandi acceleratore e aria lo spazio è abbondante. Ciao | |
06 dicembre 10, 15:47 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
| Citazione:
| |
08 dicembre 10, 12:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
|
Oggi ho provato il motore col nuovo scarico pitt. Purtroppo senza poter volare perchè la nostra pista è un po allagata. Però a terra ho avuto la netta senzazione che il motore vada meglio. ( 0vviamente come regolarità e come rumore, non per la potenza). Inoltre non ho dovuto toccare per niente la vecchia carburazione che avevo col barilotto in dotazione. E' così o la carburazione va comunque ritoccata?
|
08 dicembre 10, 19:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Foto Citazione:
Grazie mille Alessio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pitts DL | RAMIREZ76 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 31 agosto 10 09:33 |
pitts-s1c | Fabri | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 18 marzo 10 22:37 |
Pitts S1-SS o S1-C | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 27 febbraio 09 19:23 |
Ma come va il PITTS | hangar_1 | Aeromodellismo | 27 | 11 settembre 06 00:04 |