24 novembre 10, 19:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Visto che la domanda è "secondo voi", ti do il mio modesto parere: MT35 ha 5 cc in più del DL30; anche facesse gli stessi HP risulta meno "esasperato" quindi più affidabile, ma con la coppia di un 35 anzichè un 30. Lacerei stare nella diatriba l'Aerovate che è un RCGF, quindi uno scalino sotto gli altri due. IMHO. |
24 novembre 10, 20:18 | #3 (permalink) Top |
User |
non sono del tutto daccordo: io come molti che scrivono qui nel forum sono un felicissimo possessore di un rcg e devo dire che il mio 50 cc. non e' affatto inferiore al DL 50, sia come prestazioni che come affidabilita'. gli ho fatto bere piu di 40 litri di miscela, e va ancora alla grande, mai uno spengimento!!
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24 novembre 10, 20:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
| Citazione:
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24 novembre 10, 21:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
Messaggi: 402
| motore
ciao,io ho un sv 32 ottimo! non esasperato come il dle e regolarissimo ma meno potente ma con una coppia da paura!!!! personalmnte io mi farei un mt35 visto anche la garanzia e le spiegazioni che ti da lo staff
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24 novembre 10, 22:08 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
Messaggi: 115
| motori
Io sono stato un possessore di un dle30 con carburatore posteriore. Devo dire che non sono stato per nulla soddisfatto, minimo che non reggeva e mai sotto i 1900 giri, motore irregolare nonostante abbia usato tutti gli accorgimenti possibili. Son passato ad un RCGF 32cc ....(un mio amico ne ha due e mi son fidato della sua esperienza) tutta un'altra musica, motore regolarissimo, partenze immediate, nessuna spenta. Se dovessi ricomprare un successivo motore comprerei ad occhi chiusi un'altro RCGF. Certo... e tutta pubblicità e spesso ci lasciamo influenzare dalla pubblicità e in questo caso o notato che RCGF non viene pubblicizzato come il DLE ma devo dire, invece, che è un ottimo motore. MT non l'ho avuto ma chi c'è l'ha al campo dice che va altrettanto bene. RCGF se preso dal produttore o da altri rivenditori cinesi costa sui 150-190 euro. Va montato con i distanziali e non su supporto in nylon. Del resto tutti i motori vengono costruiti in Cina. Comunque per i supporti è una scelta personale anche se secondo me bullonato sul parafiamma da più sicurezza. Come vibrazioni, funzionalità ecc.. rispetto al DLE 30, è migliore e costa meno. |
24 novembre 10, 22:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Guarda, io su quella cilindrata mi sto attualmente gustando un glow 4T, e non cambierei il suo sound pastoso, profondo e portentoso col gracchiare di un benzina, ma se dovessi averne necessità, andrei sicuramente, per una "sensazione" a pelle sull' MT35 e non sul DLE.
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25 novembre 10, 18:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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avvaloro (20 litri di miscela) la sensazione "a pelle" di biplano: non ho provato nè il DL nè l'RCGF, ma non ne sento assolutamente la necessità. L'MT35 è un gran bel motore, leggero, vibrazioni molto modeste per un benzina, potente, affidabilissimo, sicurissimo sul suo banco in nylon. Volo il 3d, quindi una specialità nella quale il motore è molto sollecitato e deve rispondere senza mai mancare all'appello: onestamente non potrei chiedere altro se non il sound più piacevole (ma solo questo) di un 4t. Il mio consiglio è quindi rivolto al motore in questione: naturalmente (come ho già più volte notato) la presenza del canister (o, in alternativa, del pitt) è d'obbligo |
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