23 novembre 10, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 28
| Dubbio Motorizzazione
Ciao a tutti, ho girato la discussione qui dopo visionato alcuni modelli di Spitfire quello che mi soddisfa di più come finiture ecc è quello della Kyosho. Vi mostro il mod Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 90 ARF con carrelli retrattili &cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni&all Cat =1 Però mi sorge il dubbio sulla motorizazione, io ho un 15cc Supertigre è sufficente? Nella descrizione il 15 due tempi è consigliato, ma perchè all'ora questo richiede un 25? Non sarà solo per la differenza di peso Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Grazie in anticipo a chi mi toglie questo dubbio e accetto tantissimi CONSIGLI CIAO |
23 novembre 10, 18:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 177
| 120
Ciao, come ti ha giustamente (secondo me) suggeriro TOIO!! su quel modello ci sta bene un 120 4T. Cloni cinesi ce ne sono diversi e sono praticamente tutti uguali, SC,ASP,MAGNUM ecc, io ho un 120 asp e lo sto usando con soddisfazione. Regolare e con un tiro adeguato ad una riproduzione. E poi il "sound" per me (che sono il classico volatore della domenica) è,già da solo, motivo sufficiente a passare al 4T, quando possibile ovviamente. Ciao |
23 novembre 10, 18:23 | #7 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
la capottatura la si sventra una volta sola mettendoci il motore definitivo. Il 15 ST non va nemmeno male su un warbird, senz'altro un 4T accoppiato con un'elica con un po' di passo (vedo che ormai si usano eliche da 3D per tutto...) è meglio. I 4T cinesi sono Magnum, ASP, SC, SY, PH cambia il marchio ma non la sostanza. Vanno più che benone per le normali esigenze. Modellbau Lindinger Onlineshop | |
24 novembre 10, 10:38 | #9 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
fai delle domande da pivello, cerchi un ARF, e poi ti dichiari capace e disponibile a riprodurre una capottatura in scala con tanto di scarichi e verniciata negli stessi colori dell'originale? Maaaah!! Spero almeno che il modello lo sai pilotare. Non farti film in testa, se il G90 lo devi comunque comprare, attaccaci 50 euro e prendi subito il 120 4t... | |
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