19 novembre 10, 00:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
I dle si trovano in diversi negozi in Italia come ad esempio: MOTORI DA MOTORE DLE-55 cc. Personalmente ho un MT57 e un DLE55 e li trovo tutte e due buoni motori. A riguardo SV50 per sentito dire sono ottimi, spero qualcuno che già lo possiede ti possa dare altre delucidazioni. Comunque tieni presente che dificilmente comprando da un commerciante Italiano conosciuto prenderai un bidone. Qualora succedesse ( anche le Mercedes possono essere difettose) risolvono il problema. | |
19 novembre 10, 18:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
se dovessi comprarlo io lo comprerei qua .:rc-modelaircraft.com | Prodotti per DLE a 280 mi sembra un prezzo giusto ... i mt 57 li lascerei perdere, guarderei i sv e mfe , mentre i da se si han le possibilità restano un alternativa di qualità
__________________ YES FLY TEAM |
20 novembre 10, 10:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Magari facendo il cambio euro/dollaro sembra molto molto conveniente ma il costo reale, comprensivo di tutte le voci aggiunte, è in realtà mediamente di $1 = 1. Al cambio attuale e considerando tutte le spese, spesso il range oscilla fra un minimo di circa 90 centesimi di euro contro 1 dollaro fino a 1,15/1,20 euro contro dollaro. Ciò è dato soprattutto sia dall'incidenza del trasporto e dalla metodologia usata, sia dagli oneri doganali da pagare. Ovviamente se ci facciamo spedire per semplice Air Mail ad es. 5 riceventi dal costo di $100 ciascuna, l'incidenza del trasporto sul costo totale sarà minimo (.....e con la consapevolezza anche del rischio smarrimenti per una simile spedizione!), se poi in dogana il pacchetto passa inosservato o quasi, ecco verificata la condizione più favorevole.....e viceversa se invece si tratta di oggetti ingombrati e dal basso costo, spediti via corriere....ma in quest'ultimo caso il range summenzionato incrementa moltissimo! In definitiva, per ogni acquisto estero di materiale non particolarmente ingombrante nè pesante, spesso un calcolo a spanne per capirne o meno la convenienza è il considerare 1 dollaro l'equivalente di 1 euro......e acquistare solo se anche così si ritiene sia conveniente, ricordandosi che solo per pochi euro risparmiati non ha senso, a mio avviso, l'attesa mai breve ed i maggiori rischi in cui incorre una spedizione proveniente da così lontano. | |
21 novembre 10, 02:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
grazie per il sito..l'unico che vende il dle55 a quel prezzo...ma la centralina che c'è sul sito..quella da 100 euro secondo te come va? | |
21 novembre 10, 23:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
ma prima impegnati un po
__________________ YES FLY TEAM | |
Bookmarks |
| |