16 novembre 10, 09:57 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
Se il peso rimane "invariato" questa è la soluzione. Gli americani, infatti, a differenza degli europei, non hanno sviluppato la tecnologia del turbo, del motore multivalvole, ecc, scegliendo sempre l'aumento di cilindrata per ottenere subito un aumento di potenza: del resto motori da 3 o 5 litri sono frequentissimi in quel Paese che può disporre di grandi fonti di energia e non ha mai veramente sofferto di carenze in tal senso |
16 novembre 10, 10:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Noi invece abbiamo ricercato i cavalli con turbo,multivalvole motori a combustione magra, iniezioni dirette ad alta turbolenza, per le nostre più modeste "scatolette" e city car. Altra filosofia.... | |
16 novembre 10, 10:20 | #33 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
16 novembre 10, 22:02 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
bene , adesso ti rimane che provare il su 29 della c&c e poi darci le tue impressioni ...o chiesto a riccardo per l mx2 , visto che dei extra non sapeva dirmi piu di tanto , anche se gentilissimo mi ha promesso che si informava , ma a breve tempo non l importa il modello
__________________ YES FLY TEAM |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DA50 o DL50?? | Fly_all | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 41 | 12 aprile 10 13:02 |
Aiuto DA50 | giuseppef3a | Aeromodellismo | 6 | 04 gennaio 09 01:55 |
Cornetto di Aspirazione per il DA50 | davide.pasq | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 18 agosto 07 00:00 |
Scarico da riproduzione per DA50... | ClaBos | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 02 giugno 07 13:02 |
help carburazione DA50 | brunettto | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 16 maggio 07 22:56 |