12 novembre 10, 09:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho quel modello, è veramente un ottimo aereo, molto ma molto leggero per la sua grandezza. Io volo un Os 70 4 tempi ed è perfetto per una acrobazia classica come la faccio io, ma a quanto ho capito, tu hai intenzione di farci 3D, quindi il motore è azzeccato e poi permettimi di dirti che i Saito sono dei grandi motori e sicuramente ti darà grandi soddisfazioni ma soprattutto ti regalerà tante spensierate ore di volo senza mai darti un minimo problema. Buona giornata. |
12 novembre 10, 19:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| Io lo possiedo. Monta un SAITO 100 con elica 14x8. Vola bene, per me. Rinforza l'ordinata parafiamma. Nelle prove a terra l'aveva strappata. Rinforza il sistema che tiene unite le ali. Io ho messo due occhielli (si avvitano al legno) di acciaio ed una reggetta di nylon. Ciao. Buoni voli.
|
26 novembre 10, 16:24 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-07-2007
|
le lacune sono le seguenti: -alettoni sottodimensionati per un modello che spacciano essere da 3D, li sente molto poco in hovering, basta confrontarlo con un modello tipo EXTREME FLYGHT per capire quanto effettivamente siano piccoli. -nonostante sia molto cabrato staticamente, tende sempre a buttare il muso in giu in qualsiasi manovre e questo conferisce poca manovrabilita e scompostezza nelle figure acrobatiche in tutto ciò voglio dire che il modello non costa mica poco, se consideriamo che con 230 ti danno l'EXTREME FLIGHT con annesse custodie ali, ogiva e tanto di pilotino e senza dimenticare che a confronto sembra essere nettamente superiore come costruzione e dimensioni |
28 novembre 10, 18:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |