17 novembre 10, 21:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Rispondo qui al tuo mp. Il canister è montato con un solo anello nella parte posteriore e con l'usuale "respingente" sul retro (un banalissimo pezzo di balsa con incollata una striscia di tubo al silicone) per evitargli possibili movimenti all'indietro. Ho piegato il collettore in modo che si trovasse in perfetto allineamento con la bocca del canister, in luogo delle "molle" ho usato le classiche fascette metalliche (precedute da una striscia di teflon) per una migliore tenuta del manicotto. Elica (20x6 legno) perfettamente bilanciata (è un must...), viti da 3 mm con rondella metallica che preme sulla rondella in gomma (spessore 3mm, altro must...) per la capottina motore e quella pilota. Il motore (se ben carburato) ha vibrazioni molto contenute e sopportabilissime dal modello (nel mio caso si tratta dell'extra 120 fliton). Il canister cinese va benissimo e fino ad ora (20 litri di miscela...) nessun problema di nessun tipo. Ho utilizzato il supporto motore in dotazione al motore stesso. Non ho mai registrato neppure un allentamento delle viti delle capottine. Ciao Ultima modifica di toio!! : 17 novembre 10 alle ore 22:03 |
21 novembre 10, 13:43 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| mx2
Ho preso il modello completo di tutto da un ragazzo di mantova il quale mi ha detto che lo ha solo montato e fatto un servizio fotografico;infatti era tutto nuovo!Come mi disse sembrava lo avesse preso da mattly invece ora ho scoperto che non l'ha preso da lui.!! |
21 novembre 10, 14:24 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedigli la ricevuta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 novembre 10, 19:34 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
01 dicembre 10, 12:50 | #38 (permalink) Top |
User |
il motore in questione e' già presso la mfmodel per le verifiche del caso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |