![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Motore benzina 15 cc RCGF
che ne dite di questo motorello...??? mi frulla l'idea di metterne 2 sul bimotore DC 3 che penso di assemblare quest'inverno, al posto di due motori 15 cc 4 tempi, questi, a benzina, dovrebbero essere più potenti affidabili e meno esosi da gestire in quanto a miscela, dai video trovati sù yutube, pare vadano molto bene, e c'è pure la marmitta tipo pitts, ho scritto alla ditta per sapere se me ne vendono una coppia, aspetto risposte, il motore in questione è questo RCGF-15cc--Zhejiang RCGF Model&Engine Co.,Ltd-- qualcuno sà qualche cosa di questo motore....???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| rcgf Citazione:
Ciao, ho preso da circa un mese il 32cc in UK. La mia impressione o molto positiva. Motore regolare a tutti i regimi, partenze quasi immediate e buona(+++) potenza. Molto più regolare del dle 30, a mio parere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Dle 20 Citazione:
Ciao Alessio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: messina
|
Io ho il rcgf 15cc. regolare come un'orologio minimo perfetto ma potenza non eccezionale con un'apc 16x4 fà 8300 giri non è un motore da 3d ma per una riproduzione dovrebbe essere l'ideale ,poi se il dle 20 è come il fratellone 30 scorbutico,cattivo e con il minimo che di minimo ha solo il nome non lo vedo proprio adatto ad una riproduzione tantomeno un bimotore.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| Rcgf
Vai tranquillo con RCGF, io ho un 32cc montato su uno Yak54 dal peso di 6 kg (compreso motore). Va che è una favola. Ho avuto anche il DLE30. Secondo me c'è "quasi" un'abisso tra i due a favore di RCGF. Puo darsi che mi sia capitato un dle30 difettoso, ma da come vedo sul forum sono in molti a non essere soddisfatti. Il mio 32 rcgf ha un minimo regolarissimo....passaggi tra min e max ottimi e di potenza ne ha da vendere. Il mio modello (6kg) se lo tira a candela fino a quando non riduco gas, altrimenti entrerebbe in orbita. Scherzi a parte.... va benissimo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rcgf 50cc twin | alex1985 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 30 agosto 10 23:35 |
motore benzina | didenry | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 09 aprile 09 15:29 |
Motore a benzina | F4U corsair | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 06 marzo 09 21:19 |
Motore 4.6 Che Benzina???? | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 ottobre 07 21:13 |