04 dicembre 10, 12:14 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io il 32cc l'ho preso direttamente dal produttore. In 4 giorni mi è arrivato a casa. L'ho pagato 152 euro. Avessi anche pagato la dogana avrei pagato un 30% in più, quindi 190 euro circa. Pagandolo anche a prezzo pieno dici che viene a costare uguale, ma a cosa??? il dle30 costa in italia 250 euro più spedizione. A che motore ti riferivi? Se parliamo del 26cc invece il costo è di 130 euro. mettendo anche la dogana e il resto verresti a pagarlo 155 euro. Che motore costa uguale? lo stesso motore è venduto da C&C a 200 euro più spedizione. Se poi aspettare 3 settimane è un problema vitale non so che dirti. Io non mi farei troppi problemi ad attendere 3 settimane. Il motore lo acquisti una volta, non è materiale di consumo che ordini una volta al mese. | |
04 dicembre 10, 12:17 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Basta acquistare da un'azienda seria e vedrai che avrai lo stesso trattamento. Gli unici problemi possono essere l'eventuale difficoltà a comunicare in inglese e i tempi operativi. Non conosco i motori nominati da dconcon ma da parte della rcgf ho trovato molta disponibilità e serietà, molto più che alcuni rivenditori italiani! Questa, comunque, rimane una mia opinione! | |
Bookmarks |
| |