08 novembre 10, 14:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
08 novembre 10, 14:52 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
Citazione:
misura la compressione e i giri ora... poi metti benzina normale e rifai la misurazione... così vediamo se questo additivo fà miracoli quantificabili !
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | ||
08 novembre 10, 15:01 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi farò prestare la macchinetta dal mio meccanico e misuro ...... a sensazione e ripeto SENSAZIONE sembra che la tenuta sia leggeremente migliorata e il piede di biella sembra più silenzioso ..... forse è suggestione ...... | |
11 novembre 10, 21:57 | #26 (permalink) Top |
User |
perdonatemi la crudezza.. ma state buttando i vostri soldi... non fanno miracoli.. forse sembra e magari sarà anche vero che qualcosa migliora nella fluidità di funzionamento.. ma a quale costo ?? ... a sto punto meglio sostituire i cuscinetti e rulliere con altrettanti di qualità (come ho fatto io) per il pistone e camicia.. (almeno dei marchi che conosco) se usati bene e senza esperimenti di benzine e oli strani. .durano un'eternità.. mal che vada si cambia la fascia elastica.. ma credo che prima di portare un motore all'esaurimento, di ore di volo se ne devono fare... (pistone e cilindro nuovi costano attualmente sui 60 euro) quanto spedete tra additivi e oli particolari ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 novembre 10, 22:08 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |