25 ottobre 10, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User | minimo altalenante dle30
Salve finalmente ho montato e provato sul mio DLE 30 una Elica in carbonio MEJZLIK 20x6 motore fa 8120 giri costanti e sembra avere un ottimo tiro anche a stappo unica pecchetta è il minimo non tanto regolare ovvero regolando il minimo intorno hai 1500 giri , dando tutto gas il motore torna al minimo quasi a spegnersi e poi risale intorno ai 2400 giri per restarci per un po' poi gradualmente si abassa fino a spegnersi come se fosse magro ma se lo ingrasso peggiora solo se lo smagrisco riesco a trovare un buon compromesso ma con minimo altalenante, ho controllato se apirasse aria da qualche accoppiamento e così non è, ho controllato la farfalla ma sembra copiare bene sul venturi del carburatore ho montato una NGK 6 e ho dato anche un pizzico di anticipo trovandovi beneficio, il motore nel complesso ha circa 8 litri di benzina il mio motore è con lo carburatore posteriore |
26 ottobre 10, 11:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Minimo basso Citazione:
| |
26 ottobre 10, 22:26 | #4 (permalink) Top | |
User | uso il servo Citazione:
ci voglio provare | |
26 ottobre 10, 23:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it SP 06 switch elettronico&cat=Variatori&scat1=Spazzole&scat2=Swi tch | |
28 ottobre 10, 00:05 | #8 (permalink) Top |
User | PROBLEMA in via di risolvimento
SALVE e grazie a tutti coloro che mi stanno dando delle dritte e consigli si x lo spazio tra parafimma e carburatore ci sono circa 40mm x spegnere il motore mi piace la dritta di ITALO economica e funzionale ho proveduto all'acquisto Oggi ho riavviato il motore e mi sono messo lì a carburarlo e paradossalmente ho notato che se lo stringo di medio migliora altalena il minimo ma non si spegne il motore solo dopo che si trova x circa un paio di minuti questo perché si inbratta e si ingolfa credo che la soluzione è nella carburazione SPERO |
Bookmarks |
| |