20 ottobre 10, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2010 Residenza: verona
| motore dl55
Ciao a tutti!Motore dl 55 e motore dl 55 3d hanno le stesse caratteristiche?Dagli annunci che ho trovato non l'ho capito.Non sono per niente pratico di tutto cio' che riguarda maxi acrobatici;provo per la prima volta ad autocostruirmi un extra 300s da 2,20mt ap alare.Apprezzerei qualsiasi consiglio!GRAZIE!!
|
20 ottobre 10, 13:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2010 Residenza: verona
|
E' un sito di cui ho trovato il link su questo forum AirCraftPower khuri, dl-motoren.de,MTengines.de,Modellbau-khuri.de |
20 ottobre 10, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
ti sarai sbagliato ... esiste il dle 55 ..., che a dir la verità ora nella configurazione 6 travasi ,io mi sono trovato male, non per la nuova erogazione che dan i 6 travasi rispetto ai "vecchi 4 " , anzi molto piu progressiva e migliore ma per l anomalo consumo del pistone tra le luci di aspirazione , smontato per controllo dopo 3 litri erano ben evidenti , quindi o preferito comprare un cilindro a 4 travasi e cambiar lo per sicurezza.. magari il mio e un caso pero .....
__________________ YES FLY TEAM |
20 ottobre 10, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
Ciao, io ti consiglio mattfly, hai un servizio garanzia ed assistenza efficiente come pochi. Da Riccardo(mattfly) ho già preso 5 motori a benzina(di cui 3 dle55) e ne prenderei altri 10 da lui. La cosa importante,ovunque tu deciderai di acquistare, non è tanto il costo ma il servizio assistenza e garanzia che contano.....altrimenti ti ritrovi a spendere 2 volte la stessa cifra senza averci guadagnato nulla. Questa è la mia opinione. Ovviamente ti riporto la mia esperienza avuta con la ditta mattfly ma ho sentito parlare bene anche di altri venditori qui sul forum.
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
20 ottobre 10, 14:31 | #7 (permalink) Top |
User |
direi che ti conviene fare prima il modello e poi acquistare il motore, considerando che sono frequenti cambi di versione e di cilindrate e soprattutto dei prezzi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 ottobre 10, 15:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Saluti, Mirco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! | |
Bookmarks |
| |