14 ottobre 10, 09:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
14 ottobre 10, 09:45 | #13 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se lo rifai, allora controlla il pendolino e i pescaggi come dice simone.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 ottobre 10, 14:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| mi si smorza
no,appena atterro senza fare il pieno, riavvio (con l'avviatore)e riparte come un orologio,è questa la cosa strana,si spegne come se fosse secco di carburante,ma il fatto che riparta senza fare aspirazione ,mi fa pensare che che non sia cosi...i tubini sono tutti ok,il passaggio tra min max è ben carburato....SEEEENZA GRATTACAPO''....!grazie a tutti i concorrenti del quiz-MA PERCHé MI SI SMORZA-...ciao
|
14 ottobre 10, 14:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Allora meglio andare per gradi dall'inizio, sennò ci vuole la sfera di cristallo. Serbatoio: è fissato su spugna/gommapiuma ? O è bloccato in modo rigido nella fusoliera? Il passaggio min-max a terra, come avviene se lasci il motore in moto al minimo per circa 15 secondi? Riprende con una piccola sborbottata fumosa?(anche di solo un secondo) A quale regime riesci a tenere il minimo senza che si spenga? Fammi sapere. Ciao |
14 ottobre 10, 15:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: POGGIBONSI
|
Salve a tutti, aggiungo anch'io qualche controllo da effettuare: - la presa di pressione del serbatoio dalla marmitta è perfettamente funzionante e il serbatoio ha una perfetta tenuta? -la distanza tra il serbatoio e il motore è di solo pochi cm? Ti dico questo perchè talvolta mi è capitato di decollare senza aver collegato la presa di pressione: il motore a terra funziona ugualmente, ma dopo qualche minuto di volo smagra e pianta... Saluti, Paolo |
16 ottobre 10, 19:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| mi si smorza
vi aggiorno sulle modifiche apportate:ho alzato il serbatoio perchè a mio parere era mooolto basso,l ho fissato con spugna,un fissaggio molto più elastico di come era prima (fascette)..,mi ero fidato del venditore,mi era stato garantito che aveva volato fino a pocha giorni prima......non fidarsi è meglio....speriamo che ora non mi si smorza...ciao e grazie a tutti |
Bookmarks |
| |