Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 10, 03:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
motori e altro

Un carissimo amico e' morto e la vedova mi ha incaricato di vendergli il materiale. Moltissimo motori quasi tutti mai accesi e ancora in scatola, tutta roba bellissima, radio, modelli, caricabatterie, bel tornietto con norton passo metrico e inglese, mi pare anche avanzamento trasversale. Come faccio a gare un' inserzione su compra/ vendita ?? Sempre piu' imbranato col computer. Grazie.
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 09:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
fai una lista dei mateirali con il prezzo vai nella sezione vendo scambio Vendo e Scambio - BaroneRosso.it Forum e apri una nuova discussione nel titolo meti un sommario veloce di cio che metti nel corpo del messaggio.

es vendo vari motori glow + accessori e aerei

nel corpo fai la descrizione dettagliata..

PS non dimenticarti di inserire cognome nome e citta

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 22:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
motori e vari

Ringrazio tutti quanti per l' interessamento, ho letto su compro vendo ma il materiale deve essere stato acquistato in Italia ma non so' dove lo ha preso, mettere anche la richiesta pecuniaria e qui comincia il dilemma, non so dare una valutazione, domani contattero' alcuni amici e anche moderatori e mi faro' fare una valutazione, sono 25 motori fra COX, O.S., c' e' anche un Wankel, un bel G. 20 vvc Supertrigre, 3 diesel da 1,5 cc. anonimi nuovi e un mucchi di altra roba. Il tornio l' ho preso per mio figlio per Natale, dopo aver fatto fare una valutazione da alcuni suoi conoscenti e aver fatto un prezzo medio !! Ma mi sono trovato in difficolta', non sono il tipo di fare il furbo e approfittarne, eravamo troppo amici. Grazie per le info.
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 08:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Ringrazio tutti quanti per l' interessamento, ho letto su compro vendo ma il materiale deve essere stato acquistato in Italia ma non so' dove lo ha preso, mettere anche la richiesta pecuniaria e qui comincia il dilemma, non so dare una valutazione, domani contattero' alcuni amici e anche moderatori e mi faro' fare una valutazione, sono 25 motori fra COX, O.S., c' e' anche un Wankel, un bel G. 20 vvc Supertrigre, 3 diesel da 1,5 cc. anonimi nuovi e un mucchi di altra roba. Il tornio l' ho preso per mio figlio per Natale, dopo aver fatto fare una valutazione da alcuni suoi conoscenti e aver fatto un prezzo medio !! Ma mi sono trovato in difficolta', non sono il tipo di fare il furbo e approfittarne, eravamo troppo amici. Grazie per le info.
73 de IK2DUR Alvise.
se sono motori di una certa età, sicuramente l'utente dooling (che ne e collezzionista ) sa aiutarti

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks