![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no dai non ci credo che nonostante tutte le indicazioni che ti sono state date per fare un buco e mettere una nipple per il fumogeno, ancora stai inchiodato lì.... ![]() | |
![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| buco????? Citazione:
le informazioni sono state "tante" ma ... secondo me ci vuole anche un po di precisione. Infatti proprio stamattina ho telefonato al tecnico di Jonathan e mi ha detto che il barilotto "potrebbe" andar bene (infatti Jumpa e anche tu consigliate di provare senza pensare alle varie serpentine ) e che bisogna spruzzare il liquido verso l'uscita di scarico della marmitta indirizzando lo spruzzo contro le pareti della marmitta stessa. In quanto in altre discussioni e messaggi privati altri mi dicono di spruzzare la soluzione davanti lo scarico del motore (in questo caso il riferimento è proprio l'uscita di scarico dal pistone) Qualche altro invece mi dice il contrario in quanto in questo modo si potrebbe avere una spenta del motore. A questo punto, non essendo pratico e esperto che faccio????? comincio a fare buchi alla "carlone" senza avere una certezza della funzionalità e con suggerimenti diversi che ricevo..... Ecco... avrei bisogno di suggerimento da chi veramente l'ha fatto o sa che va fatto in un determinato modo e non per sentito dire . Sarà pure una caz...ta farlo ma per chi sa dove fare questo "buco". ciao Simone e auguri per il nuovo anno | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
E credo anche altri quì sul forum. Comunque 'sta storia comincia a stancarmi. Auguri per il tuo fumo...
__________________ Fly Low! | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque indipendentemente da dove devi fare il buco, il produttore la fornisce la marmitta pitts per il 32cc. paghi con paypall e te la inviano con tnt. 4 giorni ed è a casa tua! | |
![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| marmitta pitt Citazione:
Comunque ho fatto il foro sul barilotto e con la soluzione consigliata da Jumpa va molto bene....fumo abbastanza. Poi il motore RCGF, ormai avrà circa 15-20 ore di funzionamento, va benissimo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori a benzina ma quale benzina? | albip51d | Aeromodellismo | 9 | 17 novembre 07 06:28 |
motori a benzina | ferny71 | Aeromodellismo | 15 | 30 marzo 07 16:07 |
motori benzina | brunettto | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 15 gennaio 07 10:30 |
Motori a Benzina SPE | Supercox | Aeromodellismo | 13 | 19 novembre 06 14:08 |