08 ottobre 10, 23:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione: io amo di piu' le motocicliste in carne, cosi' rimbalzano meglio
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
11 ottobre 10, 13:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
|
Anche io sono possessore di un canister AS Power su MT57. Devo dire che subito ho notato le differenze tra il barilotto e il canister. Motore più fluido,silenzioso la differenza è molto evidente rispetto al barilotto originale. Anche il montaggio mi è risultato semplice essendo dedicato per il mio modello. Gli accessori non mancano come ad esempio per i fumi. Non ho esperienze di altri canister sia Europei che Cinesi e non posso fare confronti con AS. Mi pacerebbe che costruttori di canister sopratutto quelli di categoria alta fornissero dati specifici sulle prestazioni dei loro prodotti possibilmente con grafici di curve sulle potenze,giri, coppia e valori fonometrici. Penso che fornire dati possa essere un valore aggiunto a un prodotto artigianale di alta qualità che viene utilizzato dai migliori piloti e modelli . |
11 ottobre 10, 19:36 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Canister 8 Racing
Ciao io sul mio dle 55 avevo il barilotto originale poi ho montato questo canister 8 racing (italiano) e devo dire che il mio motore gira una mereviglia pasaggi perfetti ed un sound veramente bello che dire io mi sono trovato benissimo. Alessio |
11 ottobre 10, 22:06 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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12 ottobre 10, 14:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
Messaggi: 498
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Personalmente non ho utilizzato il barilotto originale per motivi estetici. Mi sono costruito un barilotto tipo pitts e il motore gira molto regolare e non ha mai buchi nei passaggi dal massimo al minimo. di Ultima modifica di diego80 : 12 ottobre 10 alle ore 14:11 |
14 ottobre 10, 13:38 | #28 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Parlando di prestazioni, il canister non è uno scarico accordato (risonanza), e quindi alla fine è solo questione di volumi e diametri dei passaggi da una camera all'altra. Un pitt's style piccolo potrebbe anche esere peggio del barilotto originale, uno particolarmente grande potrebbe essere paragonabile al canister. Parlando di rumore invece, il canister, essendo a più camere, è insuperabile, silenzia e riduce lo scoppiettio tipo decespugliatore. Mediamente, uno scarico tipo pitts non è particolarmente migliore del barilotto originale, ma piu accattivante esteticamente. | |
14 ottobre 10, 16:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
E' questione (soprattutto) di volumi. Un esempio su tutti (purtroppo questo motore non è venduto in Italia e quindi al mio caso se ne aggiungeranno pochissimi qui da noi): il 140 yamada sport,o lo stesso 110 yamada, usati con il barilotto originale generano un rumore insopportabile e ai medio/bassi regimi presentano irregolarità di funzionamento. Con lo slimline pitt la musica cambia radicalmente: il motore ha un suono pieno e la regolarità a tutti i regimi è impressionante |
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