06 ottobre 10, 23:08 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia intenzione invece era quella di raggruppare quante più esperienze avute coi scarichi x i motori benzina dai molti utenti del forum,al fine di poter tracciare una "linea base" a cui fare riferimento per chi è intenzionato ad "farsi" il primo benza,e magari vuole capire come equipaggiarlo,evitando spese inutili,o di scarso valore qualitativo,ovviamente in base alle esigenze di utilizzo del motore(volo pattern,volo 3D,o semplicemente x problemi di decibel,cosa che sta interessando molti campi in questi ultimi tempi)anzi se qualcuno ha anche dei grafici della curva "rumore" potrebbe postarli al fine di trarne la migliore scelta Altresì è vero anche che non ho provato altri "blasonati" scarichi,poichè visto che mi ci sono trovato benissimo con questi,la mia sperimentazione si è fermata lì ,come cita il detto:"cavallo vincente non si cambia" e questo credo che lo farebbe chiunque | |
06 ottobre 10, 23:28 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a prescindere dalla marca, il solo fatto che il volume di scarico del canister è nettamente superiore al barilotto, il motore e le orecchie non possono che trarne benefici. Per il resto sicuramente a differenza di fattura corrisponde una differenza di prestazioni. Purtroppo non posso contribuire ad una statistica in quanto gli scarichi per il benzina me li sono sempre fatti da solo... risparmiando un pò di eurozzi... | |
07 ottobre 10, 14:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Direi approvo tutto quello che affermi, fermo restando sulla mia posizione che As P. (tra l'altro persona veramente competitiva in materia e molto disponibile) troppo cara per i suoi prodotti, se dobbiamo farne un uso domenicale e per puro divertimento. | |
08 ottobre 10, 13:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
08 ottobre 10, 14:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Se poi è ben fissato dopo la parte flessibile, credimi difficilmente si rompe.... Questoè il video su cui è installato canister cinese con collettore flessibile, siamo ormai a circa 80 voli e non ha dato ancora segni di cedimento.... YouTube - Sukhoi 29 C&C Models | |
08 ottobre 10, 15:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
io ho avuto 2 canister cinesi...ed i motori erano effettivamente piu' regolari nei passaggi ed anche il sound piu' gradevole... ho ancora un motore MT57 che uso con un barilotto , non mi posso lamentare del rendimento, ma il rumore non è dei piu' gradevoli... Se parliamo di rendimento io sono per il canister, ma non c'è troppo da farci la malattia... visto che piloti del calibro di Mark Leseberg usano in certi modelli i barilotti....si vede poco dopo la bionda....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
08 ottobre 10, 16:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
| |
08 ottobre 10, 16:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| ........e non ti basta !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
08 ottobre 10, 20:37 | #19 (permalink) Top |
User | notevole la minigonna della bionda, al mio campo mai viste ragazze così...non sò da voi.... i canister in questo caso passerebbero GIUSTAMENTE in secondo piano...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
canister dl 55 | flyale76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 23 giugno 09 22:15 |
canister da 50 | omar72 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 26 maggio 09 22:56 |