15 ottobre 10, 17:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| E Su Un F3a 2x2? Citazione:
Ora è li che prende la polvere. Ogni volta che ci volo, è un salasso ed una gran rottura per la pulizia, con tutto quell'olio dappertutto! In fondo 6 kg di tiro con 4,8 kg di modello non dovrebbero essere proprio male per un acro pattern. Mi sbaglio? | |
15 ottobre 10, 20:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
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Non discuto sul "salasso". Dico solo, però, che non ci può essere alcun confronto tra il 160 (4t) yamada e un 20 a benzina. Solo l'aspetto economico (miscela e consumi) è a favore del benzina, per il resto tutto, ma proprio tutto, depone per lo yamada. A mio parere potresti rimanere deluso, fortemente deluso se operassi il cambio..... |
15 ottobre 10, 20:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| Citazione:
anche io vado a numeri al momento,e penso 6kg di spinta sul mio ultimate che pesa 4.4 col dle30,riuscirei anche renderlo piu' leggero col 20. su qualche forum 'mericano ne parlano come l'alternativa "economica" ai glow 1.20 che tra parentesi era il motore consigliato per il mio modello che e' 1.45 di apertura alare.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
15 ottobre 10, 22:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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un 20cc lo vedo su riproduzioni... nient'altro se dovessi impiegarlo per il 3d avrei troppo peso (tra centralina ,batt. dedicate ,ecc..) e poco tiro , io andrei su un 26/30cc (poco piu' pesanti, ma sicuramente piu' potenti per lo scopo)
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
16 ottobre 10, 09:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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