18 settembre 10, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
| motore moki 30
ciao a tutti ho un problema con questo motore moki 30, dopo alcuni anni che non lo usavo si sono bloccati i cuscinetti e la fascia del pistone il quale misura 3,5cm di diametro,per quello che riguada i cuscinetti non ho havuto problemi a comperarli mentre per la fascia non sò a chi rivolgermi ho provato da jonthan e da gianni a cianpino ma non cè l'anno a chi posso rivolgermi? grazie a tutti. |
18 settembre 10, 22:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure scrivi alla moki.. MOKI
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 settembre 10, 23:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
http://www.moki-italia.com/index.php?language=it oppure cerca Albert Model con google anche lì tengono i Moki. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
19 settembre 10, 00:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Renato 68
Guarda che se hai un po. anzi tanta pazienza, la fascia elastica riesci sicuramente a recuperarla. Si e' sicuramente impastata perche hai usato il ricino e hai lasciato il motore fermo per un bel po di tempo. Procurati il WD 40 spray, pistone in mano e infili lo spillo alla giuntura della fascia e con estrema delicatezza cominci ad alzarla, DELICATISSIMAMENTE, un po a destra e un po a sinistra, schizzi di WD 40 poi la rispingi a posto e continuando cosi la recuperi sicuramente, non devi avere assolutamente premura. Con questo sistema tedioso ho recuperato parecchie fasce impastate e i motori girano come nuovi. Prova e auguri. 73 de IK2DUR Alvise. |
Bookmarks |
| |