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Vecchio 17 settembre 10, 18:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
DLE 30 con modifica

Allora, vediamo di resettare tutto.
Buchi sulla valvola, altri buchi........ saldature sulla sul buchino della farfalla e chi più ne ha più ne mette.
Ho avuto il problema col DLE30. Motore del 2009 con carburatore Tillotson laterale, minimo irregolare sui 1900-2200 giri al minuto.
Ho letto un po tutte i suggerimenti dati sul forum e alla fine ho preso il kit per spostare il carburatore dietro.
Provato ieri, il motore veramente va molto bene. Minimo 1450-1600.
Posso suggerire a chi ha questo problema di prendere il kit e non farsi più le se......ghe mentali pensando ad altri tipi di interventi.
di più......nun ..so.
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 23:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di filipir
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: olbia
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con modifica

http://www.youtube.com/watch?v=3Qd10JOIdvE
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 00:20   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
dle30 modificato

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Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio

ok.....PERFETTO
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 00:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di filipir
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: olbia
Messaggi: 326
in volo non borbotta a nessun regime e da una sicurezza nella risposta con il gas....come elica uso una 20/8 master,mix al 3%
che dire uno spettacolo....
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 02:59   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
A me è arrivato ieri mattina e non vedo l'ora di farlo cantareeeeeeeeeeeeeeee
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 10:44   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: latina
Messaggi: 481
1450 - 1600 ... che minimo è ???? secondo me è un pò troppo
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 13:20   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
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Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
1450 - 1600 ... che minimo è ???? secondo me è un pò troppo
Mah, si, 1600 è ancora un po' allegro, ma già il fatto di volare senza sborbottamenti e il patema di una spenta improvvisa, già sono un notevole aiuto.

Io ho la versione con carburatore a lato e ormai ci convivo, tengo un regime un pelo più alto in volo e via
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Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
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Vecchio 18 settembre 10, 13:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Vorrei ricordare che con i monocilindrici glow, difficilmente si scende sotto i 1900rpm, e la media sta sui 2500rpm.(senza accendicandela !!!)
Detto questo, su un 30cc a benza vedrei ottimo un regime minimo di circa 1500rpm; quindi non vorrei si diventasse un po' troppo pignoli....

E' pur sempre un MONOcilindrico di alte prestazioni....non un Landini
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 13:37   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
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Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Vorrei ricordare che con i monocilindrici glow, difficilmente si scende sotto i 1900rpm, e la media sta sui 2500rpm.(senza accendicandela !!!)
Detto questo, su un 30cc a benza vedrei ottimo un regime minimo di circa 1500rpm; quindi non vorrei si diventasse un po' troppo pignoli....

E' pur sempre un MONOcilindrico di alte prestazioni....non un Landini
Effettivamente la casa lo da per 1600
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Vecchio 18 settembre 10, 13:38   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
dle 30

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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Vorrei ricordare che con i monocilindrici glow, difficilmente si scende sotto i 1900rpm, e la media sta sui 2500rpm.(senza accendicandela !!!)
Detto questo, su un 30cc a benza vedrei ottimo un regime minimo di circa 1500rpm; quindi non vorrei si diventasse un po' troppo pignoli....

E' pur sempre un MONOcilindrico di alte prestazioni....non un Landini


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