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Vecchio 14 settembre 10, 20:24   #21 (permalink)  Top
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Io uso l' accendicandele e mi trovo benissino, niente pipetta da levare e mettere, al minimo non ho spente, ottengo un minimo molto basso, anche 600/700 giri e su un glow e' tutto dire, faccio tranquillamente anche una decina di avviamenti, la spesa e' abbastanza contenuta e il peso anche, in particolare e' utilissimo sui pluricilindri. vedi boxer o stellari ma anche sui monocilindri. Chi non lo vuole mettere, non lo metta, contento lui, contenti tutti.
73 de IK2DUR Alvise.
Stai attento, che sei ormai ad un passo dal motore elettrico.....
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 20:39   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Il motore adatto per il tuo modello per tantissimi motivi sono i 4T ph 90 che costa 175 euri.
Tutti i motori consigliati in precedente sono solo dei compromessi.
Ovviamente il 4T richiede l'acquisto obbligatorio di un contagiri dell'elica e di usare miscele composte di nitro, olio sintetico e pochissimo olio di ricino.
Io ho un asp 90 4T (sono uno il clone dell'altro insomma sono identici) e mi porta su un extra classe 90
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 21:01   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di leader22
 
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io quel modello lo porterei in volo con un saito82.....

ciao Alex
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IL SINTETICO
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Vecchio 14 settembre 10, 21:57   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Il motore adatto per il tuo modello per tantissimi motivi sono i 4T ph 90 che costa 175 euri.
Tutti i motori consigliati in precedente sono solo dei compromessi.
Ovviamente il 4T richiede l'acquisto obbligatorio di un contagiri dell'elica e di usare miscele composte di nitro, olio sintetico e pochissimo olio di ricino.
Io ho un asp 90 4T (sono uno il clone dell'altro insomma sono identici) e mi porta su un extra classe 90
Bhe' sul fatto che i cloni sono uguali agli attuali OS non ho dubbi,non ne avete mai avuto sotto mano uno autentico.Sul saito,motore buono e che ho pure io,dico che riuscirebbe ad imbrattare anche un modello che vola in coda al tuo ad 1km di distanza.Comprati un OS meglio un 4 tempi e vai tranquillo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 22:13   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Bhe' sul fatto che i cloni sono uguali agli attuali OS non ho dubbi,non ne avete mai avuto sotto mano uno autentico.Sul saito,motore buono e che ho pure io,dico che riuscirebbe ad imbrattare anche un modello che vola in coda al tuo ad 1km di distanza.Comprati un OS meglio un 4 tempi e vai tranquillo.
ho detto che il PH è il clone del ASP cioè sono identici, non ho fatto alcun riferimento OS.
In ogni caso c'è già stata fatta una discussione e ti posso dire che il mio asp 90 tira una 14x6 a quasi 10000 giri e siamo sui stessi giri dell'OS, perchè verificato proprio sabato al mio campo di volo.....i dati sono oggettivi e rilevati con il contagiri il resto sono solo chiacchere solo chiacchere e chiacchere.....dimenticavo chiacchere.

Con i soldi dell'os 4T si compra altri 2 o 3 modelli dello stesso tipo
...valuta l'acquisto del 90 PH.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 22:22   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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ho detto che il PH è il clone del ASP cioè sono identici, non ho fatto alcun riferimento OS.
In ogni caso c'è già stata fatta una discussione e ti posso dire che il mio asp 90 tira una 14x6 a quasi 10000 giri e siamo sui stessi giri dell'OS, perchè verificato proprio sabato al mio campo di volo.....i dati sono oggettivi e rilevati con il contagiri il resto sono solo chiacchere solo chiacchere e chiacchere.....dimenticavo chiacchere.

Con i soldi dell'os 4T si compra altri 2 o 3 modelli dello stesso tipo
...valuta l'acquisto del 90 PH.
Scusa pensavo parlassi di OS.Comunque i miei 91 OS tirano delle 15x4 a 9700 giri e non un 14.Chiacchere sono paragonare un OS con un clone che se presi in mano manco un cecco li' puo' confondere,anche perche' i cloni sono simili ai veccchi OS non piu' in vendita con ancora lo spurgo dell'olio del carter a perdere.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 00:32   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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ho detto che il PH è il clone del ASP cioè sono identici, non ho fatto alcun riferimento OS.
In ogni caso c'è già stata fatta una discussione e ti posso dire che il mio asp 90 tira una 14x6 a quasi 10000 giri e siamo sui stessi giri dell'OS, perchè verificato proprio sabato al mio campo di volo.....i dati sono oggettivi e rilevati con il contagiri il resto sono solo chiacchere solo chiacchere e chiacchere.....dimenticavo chiacchere.

Con i soldi dell'os 4T si compra altri 2 o 3 modelli dello stesso tipo
...valuta l'acquisto del 90 PH.
Hai capito Luca? Un OS .91 tira 1 pollice in più sul diametro e 2 pollici meno sul passo...a 300rpm meno del tuo clonaccio cinesaccio....

toratora...ma va a ciapà i rat !
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 01:00   #28 (permalink)  Top
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ciao

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Modellbau Lindinger Onlineshop

Il motore adatto per il tuo modello per tantissimi motivi sono i 4T ph 90 che costa 175 euri.
Tutti i motori consigliati in precedente sono solo dei compromessi.
Ovviamente il 4T richiede l'acquisto obbligatorio di un contagiri dell'elica e di usare miscele composte di nitro, olio sintetico e pochissimo olio di ricino.
Io ho un asp 90 4T (sono uno il clone dell'altro insomma sono identici) e mi porta su un extra classe 90
ciao ,ma come si fa a sapere il costo di spedizione su questo sito.....
sono indeciso tra un 120 PH ,asp, magnum (che rientrano nei miei budget) 4 tempi o 2 tempi che dite?????
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 01:16   #29 (permalink)  Top
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diatriba

Renato Privitera, fai il bravo, definirmi quasi elettricaro per un piccolo aggeggio accendi candela mi sembra un po' troppo, a me piace il rumore, la puzza, il motore grondante olio, le mani unte , imbrattate, sporche e scivolose, i vestiti puzzolenti e via dicendo, cosa vuoi farci, sono un masochista, quello si.
Alex Davide, come volevasi dimostrare hai scatenato un mezzo putiferio, il mio motore costa meno del tuo, il mio e' piu bello, il tuo e' un clone e il mio no e via dicendo ma il bello del forum e' questo !!
Fai 4602, purtroppo non conosco il tuo dialetto e non ho capito praticamente nulla. Sono un P.L. e conosco bene solo il mio di un dialetto !!
Biplanaccio, come stai ?? Spero tu sia come sempre brillante, pimpante e dinamico !! Terminata questa chiacchierata finisco di montare un OPS 10 cc. testa rossa in ottimo stato e domani spero di riuscire a provarlo !!. Sto provando anche alcune miscele per diesel, qualche cosa di rivoluzionario, poi ti faro' sapere, ma per le info devi pagare il solito caffe'. Salutoni a tutti dal RICCONE PRETENZIOSO. Mi piace questa definizione, mi calza a pennello !!
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 01:38   #30 (permalink)  Top
maverc
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Tutti clonati ma per la miseria sono tutti clone dei OS mai nessuno clona un motore cinese . Come mai ????
OS se cerchi la qualita cinesi se cerchi il risparmio .
Ciao Mav
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