27 agosto 10, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: aria
| motore 40 zdz consigli
Ciao sto aquistando un mod con questo motore che ne dite io sono un profano con i motori ho sempre avuto solo elettrici ma vorrei provare a scoppio. E un motore scorbutico o di facili regolazioni ?
|
27 agosto 10, 20:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Per non essere dipendenti da marche, candele, miscele, luoghi comuni... | |
27 agosto 10, 20:56 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho un 50 ZDZ, non è potentissimo come i vari DL-DLE ecc, ma di problemi non me ne ha mai dati, ho pure cambiato pistone e fascia quest'inverno, è un motore onesto parte sempre carburato bene ha dei passaggi favolosi, e non spetazzanti come sento fare spesso ad alcuni DL......ma, è più tranquillo....almeno il mio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 agosto 10, 10:59 | #6 (permalink) Top |
User |
io per trainare mi sono costruiuto un patcwork da 2 metri, motorizzato con un motore cinese da 52 cc, ma prima sull'altro patcwork che possedevo prima di questo, trainavo appunto con lo zdz 50 e nessun problema, seppur con un modello che al decollo pesava 11 kg, ecco perchè ne ho rifatto un'altro più leggero, io credo che con un 40-50 cc non avrai problemi a trainare in volo alianti di 6 metri e di circa 10 kg di peso, non ne avevo io con il patcwork pesantissimo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |