21 gennaio 12, 17:43 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Brutti ragazzacci, perche' non comunicate anche le vostre esperienze, devo scrivere solo io le baggianate che ho fatto ?? Non sara' che le vostre INCHIATE siano cosi' megagalattiche che vi vergognate a comunicarle????? Essendo un impagliato ad usare il PC sono a chiedervi un favore, potreste cercarmi un contagiri fonico per favore ??. A chi mi fornira' info lo omaggero' di n. 2 eliche in legno 8x8 e comprendero' anche le spese di spedizione. Su, fate i bravi, poi vi informero' della inchiata del suo utilizzo. Grazie anticipate e un saluto a tutti da Alvise.
|
21 gennaio 12, 19:53 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
| Citazione:
RUSENGINES.RU - RUSENGINES.RU - Sound tachometer ST-01 with non-volatile memory Per leggere il prezzo devi registrarti, comunque è di 100 (+ss) su rusengines costa di più. A meno non ne ho trovati. C'è un altro sistema che è quello di registrare il suono con un registratore digitale ed analizzarlo a casa sul pc con alcuni software, ma dipende da cosa se ne vuole fare. | |
22 gennaio 12, 00:43 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Nikarlo, ti ringrazio moltissimo. Sono andato a vedere le caratteristiche ma mi pare di vedere che il prezzo sia di $ 223 + s.s. e pertanto, non essendo indifferente ci pensero' un poco. Vorrei provare a usarlo con un modello in VVC stando accanto al pilota per poter vedere i RPM in volo e in particolare sui GIP 46 e sui Team Racing ma devo ripensarci se ne vale la pena. Grazie ancora da Alvise.
|
22 gennaio 12, 10:31 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
| Contagiri fonico
Lo produce un ukraino e lo commercializza, brevi mano, Alex Osovik, produttore dei motori Profi. Ne abbiamo già diversi e quando vieni a Malpensa li vedrai all'opera. Se non hanno cambiato i prezzi, non dimenticare che costoro ti fanno il prezzo guardandoti negli occhi!!!!!!, dovrebbe costare 100. aldo cantelli |
23 gennaio 12, 22:48 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Vengo fuori da due settimane di problemi al PC - Alice ecc. , speriamo siano finiti ! Per i giri in volo quello acustico russo, di cui parli e scrivi , che si piazzano sulla gamba con gli elastici, visto a Lugo usato da Kalmar è sicuramente il migliore ed anche il prezzo era quello sui 100 . ( Già nel 1976 un Inglese ci aveva mandato i tracciati con i giri tratti da una cassetta che avevamo registrato sulla pista VVC di Linate). Però visto che siamo nel GIP 46 , se volete un consiglio da chi ne ha consumati decine e decine il tradizionale "Deumo" elettromeccanico a lancetta è ancora il migliore, molto preciso ed affidabile sopratutto per giri fino a 25/26.000 ( sopra occorrre stare inseriti con la puntina di gomma nel centrino dell'albero per pochi secondi ). Quello elettronico digitale tipo "Globee" (costa circa 30$ ) ma non mi pare molto preciso, sente la posizione e la luce . Poi ho imparato da Grossi a Malpensa che i giri vanno letti da dietro e che l'elica deve essere nera, ma non si legge nelle istruzioni Infatti in mie prove precedenti da davanti ed elica di legno, dava dati contrastanti. Può dari che usandolo molto impari e faccia il mea cupla, per ora non mi pare. Anche leggendo qua e là su altre discussioni pare che certe sparate sui giri di vari motori siano legate a ciò . Buon anno. Piero Muzio FAI 241 | |
Bookmarks |
| |