02 settembre 10, 17:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
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Ragazzi l'ho preso, settimana prossima il mio pusher me lo fa arrivare in negozio da lui. Con 190 eurozzi mi sono usciti anche 4 standard di quelli ruspanti Però il motore da lindinger lo hanno tolto..... che disdetta mi sono fatto sfuggire un 4t da 115 eurozzi. Secondo voi il 61 è troppo poco per il modellozzo? Nella scelta, mi ero arientato sul .70 inquanto so benissimo che le potenze di questi cinesacci...... e poi con il 70 potevo benissimo andare a un filo di gas con minor problemi al motore e un rumote più da 4t. Datemi un altro cosiglio please.
__________________ Danny |
02 settembre 10, 17:31 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo una cosa: disassa il motore! due rondelle sotto al castello per farlo puntare in basso e due rondelle per farlo puntare a destra. E' importantissimo altrimenti il modello "pompa" come un disperato (trad. "tende a salire sotto motore"). Ricordati al decollo, tieniti pronto a dare timone destra: questo SW sente tantissimo la coppia del motore....
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
02 settembre 10, 17:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 155
| spacewalker Citazione:
Ciao, io ce l'ho dal settembre 2008 e l'ho motorizzato con uno dei primi ASP '61 4T comparto da justengines. Va benissimo, compie anche qualche figura acrobatica. Certo che se vuoi un po' più di grinta il '70 4 T dovrebbe andare bene. Oltretutto è leggermente cabrato, quindi gradisce peso nella naca motore. L'unico problema, se così si può dire è la tendenza ad imbardare a sinistra in decollo, ma è controllabilissima ! Buoni voli! Fabrizio | |
03 settembre 10, 14:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
Messaggi: 888
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Avevo adocchiato anche io quel 70 da lindinger... ora purtroppo non c'è più Non l'ho preso perchè sono ancora alle prime armi e non avrei saputo che farmene!!! Però era una buona occasione. Se pensi che il 60 sia troppo poco (ma pesa anche 200g meno del 70 ) ... a questo punto valuta il 90 (che ha lo stesso peso del 70, ma più potenza). In fondo alla pagina per vedere le caratteristiche Tabella ASP |
03 settembre 10, 15:41 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
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ho sentito lindinger e ci sono ancora dei motori 70 in magazzino ma a 149 euro spedito, ma a questo punto lo posso prendere anche qua : Hobby & Professional - Aeromodellismo RC . Vediamo un pò. Il 90 è troppo, deve essere rrealistico anche nel pilotaggio, il 70 ti permette di non andare sempre a 3/4 di gas come si farebbe con il 60. Poi nelle caratteristiche ho visto che il 70 è il limite massimo.
__________________ Danny Ultima modifica di dannybon : 03 settembre 10 alle ore 15:46 |
13 settembre 10, 14:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
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E' arrivatoooooooooooooooo!!!! Ragazzi è arrivato il mostriciattolo, anzi le cerniere delle ali e direzionale sono al asciugare in salotto Caspita ma è molto più bello e grosso di persona! Pensavo....! ma avevo letto da qualche parte che lo S.W. avesse un servo singolo per le ali... ma il mio ne ha uno per semiala, non è che una nuova versione? Da Lindinger sto ordinando il motorello che non è più a 109 euro ma bensi a 149, secondo me ne vale ugualmente la pena. Ma questo modello in atterraggio vuole un po di motore o no? Sono troppo contento del modello è davvero bello, spero di non skiantarlo subito
__________________ Danny |
14 settembre 10, 13:30 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il .70 4 tempi. è il suo e i 150 eu saranno comunque ben spesi. Ti consiglio rivestire con fibra+resina il muso della fusoliera là dove c'è il motore. Dicono che ci sia l'antimiscela, ma si inzuppa come una spugna. Spendici un pò di tempo, non avere fretta di farlo volare subito e vedrai che ti ripagherà in longevità Ricordati di disassare il motore (2° in basso, 2° a destra), è importantissimo!! Non montarlo dritto sul parafiamma! E quando lo collaudi, stai pronto a dare timone a destra per mantenerlo dritto in pista. In bocca al lupo
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
14 settembre 10, 17:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
| E pensavo di esagerare!!! La fibratina l'ho data subito appena aperta la scatola e controllato la fuso Fretta di volarci???? Penza che per quanto sono malato sto verniciando anche squadrette, scatola servi,rinvii del colore di dove sono posizionati... Pensavo di emulare i rivetti che sono sull'originale con delle capocchie di spillo. Mi garba troppo sto modellozzo è m'ha preso davvero tanto. Cerco di riproduzionarlo il più possibile, anzi se qualcuno potesse aiutarmi nella raccolta di materiale fotografico del modello in scala 1/1 mi farebbe un gran regalo.
__________________ Danny |
15 settembre 10, 16:12 | #30 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
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