07 agosto 10, 02:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 14:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
direttamente da un importatore italiano.. comunque se vuoi e in vendita a 400 euro completto di canister e colletore as power, motore con 15 litri max son state sostituite lamelle e guarnizioni, ma il proprietario lo ha sostituito con un 55 dopo un mese da aquisto, ed ora anche se gira normalmente a banco non ha intenzione di rimontarlo, semplicemente perche si trova bene con il 55 |
08 agosto 10, 00:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
a sentire queste affermazioni mi rendo conto che molte persone scrivono tanto per schiacciare i tasti.... e basta. come si fa a dire che il DA e' un motore sorpassato?? chi afferma questo dimostra di non essere assolutamente informato su quello che scrive. tutti quei cinesi che girano sono solo scopiazzati dal DA, ma non ne hanno le qualita', nemmeno lontanamente. e' vero che il dl 55 rende di piu', ma questo non ha alcun significato a livello motoristico e nemmeno modellistico. e l'affidabilita'?? e la qualita' dei metalli?? e che me ne frega se uno ha avuto problemi al tuo campo?? bisogna anche capire che professionalita' ha chi lo ha usato..e poi l'eccezione fa la regola. vogliamo guardare quanti DL si rompono?? scusate lo sfogo ma questo scrive a vanvera... anche molto male.. e non sa nemmeno quello che dice!! marco | |
09 agosto 10, 19:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Questo è un luogo per scambiarsi informazioni e o opinioni, non per insultarsi!! E se uno ha voglia di pigiare tasti, lascialo fare ....ognuno è libero di pensarla come vuole, sta a noi convincerlo con tono cordiale del contrario, ricordiamoci che è sempre un gioco | |
09 agosto 10, 23:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| Da
Credo che i da sono nettamente superiori rispetto ai cloni cinesi in tutto....forse una eccezione sara la potenza.....tuttavia io credo che qualche centinaio di euri in piu ti facc una gran differenza......
|
10 agosto 10, 23:00 | #17 (permalink) Top |
|
per marco ...non so quello che scrivo??? ma guarda te che sono io il primo a scrivere che anche i da son gran motori, ma han dei problemi anche loro forse o sicuramente in numero minore ma esistono i casi!!, affidabilita?????? be sta tranquillo che anche i cloni son molto affidabili tranquillo , informati tu se mai sul resto possiamo discutere tranquillamente basta chiedere , per me e sorpassato semplicemente perche ormai i5.5hp rispetto ai 5hp rendono meglio sopprattutto in coppia , e per chi fa 3d e molto comodo aver quel spunto in piu per uscir in situazioni scomode. dopo e chiaro che ognuno seglie il motore che si adice meglio al suo volo...e al peso del suo modello... Quindi continua ad osservera nel obra se poi devi uscir con ste considerazioni...o almeno provali i vari motori per renderti conto. con questo sia chiaro che non voglio dire che i da sian brutti o cattivi motori anzi , ma che secondo il mio parere esistono alternative piu performanti, affidabilli e che costano meno soldi, largamente , se non piu diffuse dei da tutto qua!
__________________ YES FLY TEAM |
11 agosto 10, 00:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
11 agosto 10, 07:51 | #19 (permalink) Top |
|
al nostro campo ne abbiamo 4 su 29 c&c e uno di essi monta un dle50, 2 il dle 55 e l ultimo collaudato da qualche giorno un da , ti posso dire che tra il 50 e il 55 si ha ben la senzazione che ha piu "spunto".. il da non lo mai provato su il su 29 ma lo provero e ti sapro dire, anche se essendo il su 29 un gran bel aereo riuscito, leggero 7.3 piu 380 di benza 7.7 kg non dovrebbe aver problemi. si nota di piu secondo me quando inizi ad avere un modello da 7.8 piu 380 di benza piu 100 di pompa fummogeno piu serpentina interno cannister e liquido fumogeno allora con l aumentare del peso la divverenza e piu evidente come o gia detto ognuno seglie il motore in base al tipo di volo e al peso del modello
__________________ YES FLY TEAM |
Bookmarks |
| |