24 settembre 10, 01:30 | #71 (permalink) Top | |
Rivenditore - MFmodel Data registr.: 17-08-2010 Residenza: Rovigo
| Citazione:
con la presente siamo lieti di informarVi che da SEI MESI la MFMODEL avendone acquisito lesclusiva per lItalia, distribuisce anche motori con marchio MT . Ciascun motore è stato da noi testato e modificato al fine di migliorne/ottimizzarne le prestazioni, una delle tante modifiche, è stata ladozione di un mozzo portaelica in ergal a 4 viti invece del mozzo con dado centrale. Ai nostri acquirenti forniamo lassistenza e la garanzia entro i termini i legge ed i relativi pezzi di ricambio. Non eseguiremo nessuna garanzia né varie ed eventuali sostituzioni di motori o parti di essi per quegli MT acquistati da altri fornitori italiani o esteri in quanto la Casa Madre non fornisce più garanzia perché sono motori non ottimizzati dalle nostre modifiche e pertanto sono considerati obsoleti. A Vostra disposizione per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti. MFMODEL | |
09 ottobre 10, 19:54 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Sempre più entusiasta di questo motore (con il canister...): una trentina di voli, mai una spenta, carburazione sempre regolare, consumo inesistente (abituato alla cool power o a miscele self made con 15-20 nitro e 18 olio......) potenza impressionante. Confermo che l'elica più adatta (penso proprio indipendentemente dal modello, comunque mi riferisco genericamente a modelli acrobatici da 4,8 kg a 5,5) per il 3d è la 20x6 avendo voluto provare anche la 19x8. Un piccolo trucco per ottenere il massimo dal motore in situazioni a rischio (torque roll a terra): esponenziale positivo (sulla futaba vuol dire aumentare la corsa nel primo tratto dello stick), il motore, con comando a "singhiozzo", reagisce rabbiosamente in quanto bypassa velocemente la zona iniziale (comune a tutti i benzina) di lieve scatarramento. Uno spettacolo: il mio extra fliton 120 (sul quale ho montato il benzina in questione) fa una paracadutale e un harrier diritto senza NESSUN ondeggiamento alare (davvero miracoloso), quando sono a due metri da terra un colpetto di motore, si mette in verticale (dalla posizione a 45°) e da lì, con raffiche di gas e, ovviamente, con pollici allenati lo faccio ruotare davanti a me, a terra, inebriandomi con la grinta rabbiosa del benzina... L'elettrico avrebbe ancora qualcosa in più ma l'amore (da una vita) per lo scoppio non mi farà mai rimpiangere la scelta definitiva (4t e benzina) |
09 ottobre 10, 20:40 | #74 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 ottobre 10, 00:54 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre la MTengine vende i propi motori in tutto il mondo, quindi il mercato parallelo e' in grado di fornire motori con le modifiche anche ad acquirenti Italiani, va da se che i motori con marchio MT non acquistati presso la mfmodel, non sono supportati da garanzia ufficiale della MTengine ne dalla mfmodel.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 ottobre 10, 01:24 | #76 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |