03 agosto 10, 21:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Come fanno tanti faccio anche io Lascio il serbatoio con un quarto di miscela dentro, tappando i tubi di entrata miscela e sfiato aria serbatoio e lasciando attaccato quelo che va al carburaore. I vapori terranno a lungo (anche 6 mesi) tubetti, tappo e membrane belli unti e morbidi. Faccio così da anni, dopo 6 mesi (il trainatore) rifai il pieno con miscela nuova, aria tirata e tre palate e tubi pieni, coppio, togli aria..tre palate ed è in moto. Mai avuto problemi di membrane asciutte, tappi e tubi induriti o screpolati e sudate mie per ribagnare il motore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 agosto 10, 22:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Delle volte le soluzioni, sono più semplici di quanto uno pensa. | |
04 agosto 10, 11:37 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il resto del lavoro lo faranno i vapori di benza. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 agosto 10, 13:34 | #6 (permalink) Top |
User |
io uso la tecnica che uso per le mie 3 motoseghe..., che uso in autunno e poi per un anno non le uso più...semplicemente le spengo, vuoto il serbatoio e basta, e i modelli, oltre a questa operazione, li appendo al chiodo, ed ho visto che alla nuova messa in moto, anche dopo oltre 6 mesi, ci metto un pò al primo avviamento, e per un pò intendo circa 7-8 minuti di colpi sull' elica, ma poi và in moto regolarmente sempre..non mi faccio tante...se...e mentali, e idem per i miei glow...mai attuato accorgimenti diversi se non quello di svuotare il serbatoio...e vanno sempre...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |