30 luglio 10, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| membrane carburatore walbro
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi a capire che tipo di membrane o kit di ricambio devo acquistare per il carburatore walbro wt945 che mon ta il mio motore.Faccio questa domanda perchè guardando sui vari siti che interessano walbro non riesco a trovare questa sigla ma sigle completamente diverse.esistono per caso delle tab elle comparative e se sì sarei molto contento se mi date una mano a rintracciarle e già che ci siamo anche qualche indirizzo dove ordinare il kit di ricambio . un grazie anticipato a chi mi può aiutare PS. sotto la sgla wt 945 c'è un numero 201b.
|
30 luglio 10, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User |
se smonti il carburatore e vai in un qualsiasi centro dove fanno assistenza per motoseghe, decespugliatori e roba simile, dovresti trovarle o quantomeno ordinarle. Se hai un Castorama vicino a te generalmente trovi un punto assistenza e vendita per attrezzi da giardino... Possono aiutarti anche i negozi che vendono ricambi per moto. |
30 luglio 10, 23:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 agosto 10, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
prova RICAMBI PER CARBURATORI : RICAMBI PER CARBURATORI Vendita WALBRO WZ CARBURETTOR DIAPHRAGM SET KIT anche su eaby.it cerca il venditore f.ricambi |
Bookmarks |
| |